“IL MONDO IN UN SORRISO”

il mondo in un sorriso“IL MONDO IN UN SORRISO”

Il 21 settembre presso la sala biblioteca comunale “Leonardo Da Vinci” Bellizzi (Sa) i volontari del sorriso gli ALLEGRI “c” AMICI accoglieranno i partecipanti del corso che saranno guidati della docente Nathalie Franchet in un allegro percorso di introduzione alla terapia del sorriso e della clownterapia. La quota di partecipazione è 5euro ed il corso è aperto a tutti! Referente Grazia Paradiso 335 6463036 Per appuntamento telefonare dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 20 dal lunedì al venerdì.