IL SOGNO DI CHIARA 6″ – 2014

Sabato dalle ore 20.00 alle ore 22.30
Piazza Palatucci – Campagna (SA)

IL SOGNO DI CHIARA 6

Il Sogno di Chiara Continua… L’Evento di Solidarietà giunge quest’anno alla sesta edizione. L’evento è diventato itinerante perchè tanti sono i luoghi dove l’ Associazione di Volontariato Chiara Paradiso – la Forza dell’Amore ONLUS porta il suo contributo in termini di Volontariato e di Speranza. Diversi i bambini e le famiglie che in provincia, fuori provincia e fuori regione hanno ricevuto in dono un sorriso ed un sollievo dall’Associaziona Chiara Paradiso ONLUS. L’accogliente e deliziosa Piazza Palatucci di Campagna farà da cornice alla manifestazione di grande respiro che quest’anno in particolare, si fermerà sulla serietà e sull’impegno dei volontari: Volontariato… una scelta di vita e non un hobby! Ospiti della serata la Compagnia Stabile Di Bellizzi , il Presidente Antonio Amitrano dell’ Associazione Onlus Il Pensatore: Matteo Amitranodi Roma, Madrina d’eccezione Claudia D’Agostino, dopo l’esperienza televisiva nel programma Uomini e Donne è entrata nel cuore di tante persone! Vi aspettiamo numerosi!

Volontario per amore

Parte il progetto  “Volontario per amore” che coinvolge  due classi del terzo anno, del liceo scientifico Severi in Salerno. Percorso informativo/formativo, della durata di 20 ore

Progetto INFOSARCOMA

Associazione di Volontariato Chiara Paradiso – la Forza dell’Amore ONLUS  sostiene il ” Progetto Infosarcoma ” con 1.000,00 euro, quota parte del 5×1000. Le Associazioni