Anno Nuovo… Sede Nuova per l’ Associazione Chiara Paradiso!
E’ stata inaugurata Sabato 11 Febbraio 2017 la nuova sede “Agorà dell’Associazione di volontariato Chiara Paradiso – la forza dell’amore onlus” in via Fausto Coppi – Pontecagnano Faiano (SA).
Questa nuova struttura accoglie i #volontaridelsorriso, impegnati nelle visite a casa dei piccoli pazienti speciali, gli #allegricamici impegnati nelle #missionisorriso ospedaliere settimanali, il gruppo di mutuo-aiuto per le mamme che hanno perso i loro figli, laboratori di #arteterapia con i bambini seguiti dall’associazione, laboratori solidali e gli incontri di progettazione in rete con altre associazioni.
All’inaugurazione erano presenti i volontari, i soci onorari e i soci sostenitori, il Sindaco di Pontecagnano Faiano Ernesto Sica oltre ad altri esponenti dell’amministrazione comunale e gli amici che da sempre seguono e sostengono le iniziative dell’associazione.

#bastaunsorrisoperilluminareilbuiodellamalattia
www.associazionechiaraparadiso.it