Un altro sogno realizzato, un’altra gioia donata!

L’Associazione Chiara Paradiso ha adottato il Sogno di Roberto, in collaborazione con Make A Wish Italia onlus Ancora un sogno diventato realtà grazie ai nostri sostenitori! Un ringraziamento speciale ai signori Lambiase “ricordando Alessandro Lambiase”; un ringrziamneto al Cral di Giustizia del tribunale di Salerno; e infine e non per importanza un grazie di cuore ai soci fondatori che con affetto e serietà sostengono le attività dell’Associazione. Grazie di cuore a voi che credendo nella nostra Mission ci aiutate a realizzare opere grandiose  come questa!

roberto dinosauro

Associazione di Volontariato Chiara Paradiso - la Forza dell'Amore ONLUS ancora un sogno diventato realtà grazie ai nostri sostenitori.
Associazione di Volontariato Chiara Paradiso – la Forza dell’Amore ONLUS ancora un sogno diventato realtà grazie ai nostri sostenitori.