L’Associazione Chiara Paradiso onlus ringrazia tutti coloro che hanno donato il loro 5 x mille!

Il 2013 è stato un anno eccezionale per l’Associazione Chiara Paradiso: la comunità dei nostri soci, volontari e sostenitori, e lo straordinario incasso nello stesso esercizio del contributo del primo 5 per mille relativo alle dichiarazioni fiscali dell’anno 2011 hanno permesso una raccolta fondi importante che ha consentito all’associazione di sostenere le attività importanti in cui è impegnata. Anche quest’anno e con immensa gratitudine (450 persone che hanno firmato la loro dichiarazione dei redditi), siamo felicissimi di condividere la gioia dell’importante risultato raggiunto: 7.929,63 euro contributo del 5 per mille relativo alla dichiarazione fiscale dell’esercizio finanziario del 2012. Un grazie alle tante persone semplici e di grande civiltà che nel seguire le nostre attività, le sostengono convinti della loro scelta. In 5 anni di volontariato l’ Associazione  Chiara Paradiso onlus ha dato un contributo sostanziale alla ricerca oncologica nel campo dedicato al Sarcoma di Ewing che seguendone i progressi può dire che i ragazzi del centro sud hanno finalmente una speranza di salvezza. Nel bilancio sociale, come di consueto, racconteremo le tante attività e i tanti obiettivi che anche nel 2013 e 2014 l’Associazione ha raggiunto trasformando in azioni tangibili, concrete la Mission prefissata. Grazie di cuore! Angela Mazzariello presidente

Offriamo una opportunità di salvezza ai bambini sostenendo la ricerca scientifica.  L'Associazione Chiara Paradiso onlus sostiene la ricerca sul sarcoma di Ewing e segue da vicino i progressi del Centro di ricerche biomolecolari dell'Istituto Rizzoli di Bologna dove sono stati fatti importanti passi avanti e i ragazzi del centro - sud hanno finalmente una speranza di vita.
L’Associazione Chiara Paradiso onlus sostiene la ricerca sul sarcoma di Ewing e segue da vicino i progressi del Centro di ricerche biomolecolari dell’Istituto Rizzoli di Bologna dove sono stati fatti importanti passi avanti e i ragazzi del centro – sud hanno finalmente una speranza di vita.