1… 2… 3… 5×1000!

Grazie al contributo di molti cittadini, da 8 anni siamo al fianco dei bambini malati di tumore perchè non perdano mai la speranza di guarire per tornare a ridere e giocare all’aria aperta.
Tutti i giorni alimentiamo la speranza e per questo abbiamo coinvolto federazioni, fondazioni, associazioni, ricercatori , medici, infermieri e volontari.Contiamo su di te per continuare a farlo! Insieme si può!
Sostienici inserendo nella tua dichiarazione dei redditi nella casella “ONLUS”la tua firma e il nostro codice fiscale  95121910657
Sai quanto conta il tuo 5×1000 per la cura del cancro infantile?Non costa nulla e conta molto!

RICORDA SOStenere Associazione Chiara Paradiso è facile: basta inserire nella tua dichiarazione dei redditi nella casella “ONLUS” la tua firma e il nostro codice fiscale 95121910657 .Tieni presente che destinare il 5×1000 non ti costa nulla, ossia non incide sul tuo reddito, in quanto quota delle tasse comunque da versare. Di conseguenza, se lasci in bianco lo spazio ad esso dedicato, la quota resterà automaticamente allo Stato. Non è alternativo all’8 per mille. Puoi decidere di destinare il 5 per mille utilizzando i seguenti modelli di dichiarazione: modello CUD, 730 e UNICO.

FAI RICORDARE Quando parli con un amico, un conoscente o un collega, racconta dell’associazione Chiara Paradiso. Spiega cos’è il 5×1000 e quanto è importante per noi. Ricordagli che destinarlo non gli costa nulla. Lasciagli il nostro biglietto da visita* con il nostro codice fiscale, così che possa usarlo al momento della compilazione della dichiarazione dei redditi.

SEI “TECNOLOGICO”? Metti il nostro banner** del 5×1000 in fondo alle tue mail, postalo sulla tua bacheca facebook e fallo circolare su tutti i social: diventeranno moltiplicatori di una buona causa!

HAI UN’AZIENDA? SEI UN DIPENDENTE? Vieni a prendere le nostre locandine del 5×1000 o comunicaci dove te le possiamo consegnare. Appendile nel tuo studio o nel tuo negozio. Distribuisci i nostri biglietti del 5×1000* a tutte le persone che puoi sensibilizzare!
*Se vuoi i nostri biglietti del 5×1000 passa nella nostra sede.
**Manda una mail a info@amedeoc62.sg-host.com, ti inoltreremo subito

RICORDATI DI NOI COMPILANDO LA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI
RICORDATI DI NOI
COMPILANDO LA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI