premio volontario dell'anno 2021 (Copia)

Volontario dell’anno 2021

Volontario dell’ anno 2021
 Il Premio “Chiara Paradiso ” 2021 è stato conferito al caro Giorgio La Porta perché
 da anni presente e partecipe nelle attività di promozione, sostegno e sensibilizzazione, ha così contribuito alla realizzazione di desideri per bimbi gravemente ammalati.
Inoltre, Giorgio a Natale invia il suo magico libro “Le avventure dell’Orsotto Potto” per tutti i piccoli amici ospedalizzati.

“Il volontario si è distinto per la forte motivazione che anni fa lo ha portato a sposare la mission. Ha favorito la crescita dell’associazione con la divulgazione e la sensibilizzazione, portandola nei cuori delle persone attraverso i social. Ha sostenuto progetti ambiziosi, contribuendone concretamente alla realizzazione. Ha donato sorrisi e magia grazie anche al suo amico “Orsotto Potto” . La volontà di far emergere saper fare e saper essere, per illuminare il buio della malattia!”.

Grazie di vero cuore a Giorgio da tutti noi, soprattutto dai bimbi che ha reso felici in tutti questi anni…grazie!!!
Il #premio è stato realizzato e donato dalla ditta Cerrato Officine    che ringraziamo nella persona del caro Mario Cerrato che da anni partecipa alla crescita dell’associazione!
Premio volontario dell’anno 2021
Giorgio La Porta e il suo libro per bambini Le avventure dell’ Orsotto Potto

Dona il tuo 5×1000

In questi anni, grazie ai contributi del 5 x Mille abbiamo realizzato tanti progetti ambizioni: adottato Borse di Studio per Dottorati di ricerca sul Sarcoma