DONA IL TUO 5 PER MILLE

bv standard 8,5x5,5 verticale 5x1000 associazione chiara paradis

Sostieni le attività dell’ associazione Chiara Paradiso attraverso la donazione del 5 per mille con la tua dichiarazione dei redditi ( CU, UNICO, 730)… E’ molto semplice, basta inserire il nostro codice fiscale: 95121910657 nella casella “sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale….”

A che cosa servirà il tuo 5xmille?

Destinando il tuo 5xmille all’Associazione  ci permetterai di sostenere:

• Migliorare la qualità di vita dei bimbi affetti da tumore
  • La ricerca scientifica sul Sarcoma di Ewing e Osteosarcoma
  • Il nostro centro di ascolto
  • Formazione volontari per un volontariato di eccellenza
  • Donazione attrezzature mediche ed arredi sanitari

Basta un filo di inchiostro per donare più sorrisi. Abbiamo realizzato tanto e tanto ancora possiamo fare insieme!

A te non costa nulla, ma per noi è una importante risorsa, grazie sin d’ ora per la tua firma!!!

5 x mille 2016

Nella dichiarazione dei redditi del 2016, 603 persone hanno destinato il 5 X 1000 alla nostra associazione: il loro contributo  è € 18.714,28 GRAZIE DI

Pasqua 2015

Il Presidente, i Soci, i Volontari, gli allegricAmici augurano una Serena Pasqua. Il disegno è stato realizzato dal nostro piccolo grande artista speciale Francesco 10