io corro per loro 2022 roma.jpg1.jpg2

Il Corro per loro 2022

Nel 2021 l’ Organizzazione di Volontariato Chiara Paradiso ha partecipato alla corsa solidale ed ha raccolto 10.615,00 euro a sostegno del programma di cura #fightkidscancer#bambinisenzacancro#FIAGOP

Il #progetto#Corsasolidale#IoCorroPerLoro 2021 ha raccolto complessivamente dalle associazioni in rete euro 3.443.23. Il programma di cura è partito in gennaio 2022. Per promuovere la ricerca in oncologia pediatrica e selezionare i progetti più promettenti in Europa, le associazioni Kick Kancer (Belgio), Imagine for Margo (Francia), Fondatioun Kriibskrank Kanner (Lussemburgo) e la Fiagop Onlus hanno unito le forze e lanciato l’iniziativa FIGHT KIDS CANCER. Fight Kids Cancer è un programma che vuole supportare la ricerca contro il cancro pediatrico, con gli obiettivi di farla diventare più innovativa e pertinente e rafforzare lo sviluppo di iniziative di ricerca paneuropee.

La vision è curare tutti i bambini e gli adolescenti malati di cancro attraverso lo sviluppo di terapie più mirate e meno tossiche. La mission, invece, sarà catalizzare e accelerare la ricerca europea in modo tale che si traduca in nuove terapie innovative e di grande impatto, che migliorino i risultati per tutti i bambini e gli adolescenti malati di cancro. Grazie di vero vero cuore a tutte le persone che hanno creduto e partecipato dal primo momento senza ma e senza se!!!! Grazie a tutti voi , 25 bambini in questo momento, hanno una nuova possibilità di non morire di cancro o per tossicità dei vecchi farmaci… Grazie!!!

Un IMMENSO INFINITO GRAZIE a tutte le persone amiche dell ‘ Organizzazione di Volontariato Chiara Paradiso che “ci sono stati” anche per questa seconda edizione #IoCorroPerLoro 2022

€ 9.259 l’importo raccolto e destinato al programma di cura #fightkidscancer#bambinisenzacancro

In particolare il nostro grazie va alle Mamme, Papà , Famiglie dei bimbi e giovani che hanno combattuto ma non ce l’hanno fatta….grazie per la vostra generosa vicinanza, sempre una grande forza!!! #bambinisenzacancro#ilsognodichiara#insiemesivincesempre

#perchicicredecomenoi

L’ Organizzazione di Volontariato”Chiara Paradiso” ha ricevuto un premio dalla Fiagop Onlus per aver racconto più fondi… siamo onorati…ma davvero non abbiamo fatto altro che “la nostra parte”.

In ultimo è non per importanza il nostro ringraziamento al presidente Fiagop Paolo Viti al Vice Presidente Angelo Ricci a tutte le persone e i volontari che in lungo e in largo in Italia si sono impegnati col cuore e con l’anima per realizzare una seconda edizione #iocorroperloro davvero fantastica per partecipazione , per Organizzazione, perché è stato un evento che resterà unico nel nostro cuore e in quanti vi hanno preso parte… grazie di vero vero cuore a nome di tutti noi!!!!