Previous slide
Next slide
Previous slide
Next slide
lettere-per-lorenzo-1.jpg5_

Partito il #paccoregalo per Lorenzo

L’ Organizzazione di Volontariato”Chiara Paradiso” ha accolto la richiesta di mamma Francesca di inviare lettere e pensieri per Lorenzo per distrarlo dalla malattia e dal dolore. Lorenzo affetto da #sarcomadiewing in recidiva il prossimo 10 novembre compirà 14 anni.

Da Pontecagnano e provincia sono giunte tantissime letterine e disegni, doni realizzati a mano, libri, giochi e prodotti tipici del territorio mozzarella e salumi.

Ringraziamo di vero cuore le scuole, dirigenti, insegnanti, alunni che hanno risposto al nostro invito pubblicato sui social.

Ringraziamo i volontari, gli amici e in particolare le mamme dei Figli in cielo amiche dell’associazione che rispondono sempre con grande amore alle diverse iniziative proposte dall’associazione Chiara Paradiso.

Un ringraziamento commosso va al Latteria Montecatini Caseificio di Bufala per il cubo goloso pensato apposta per Lorenzo.

Grazie di cuore per la generosità a tutti!!!

Per Lorenzo il nostro augurio più affettuoso per il suo compleanno!!!!

pochi minuti alla partenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5×1000 motivi

  Sostieni l’Associazione Chiara Paradiso con il tuo 5×1000. E’ semplice, basta inserire la tua firma nella dichiarazione dei redditi e il codice fiscale dell’associazione:

Leggi Tutto »

Un desiderio speciale

I piccoli pazienti (che chiameremo con i nomi di fantasia Anna e Cristian) durante le visite settimanali a casa, avevano ripetuto più volte di essere

Leggi Tutto »