lorenzo

Lettere per Lorenzo

L’associazione Chiara Paradiso accoglie l’appello di mamma Francesca per il figlio Lorenzo, affetto da sarcoma di Ewing: “Scrivetegli tante lettere così si distrae, un disegno, una foto di un animale, lo porterebbero ad alleggerire i suoi pensieri”.

I volontari dell’associazione prepareranno uno scatolone di doni per Lorenzo in occasione del suo compleanno, e hanno piacere di estendere l’invito a chiunque desideri contribuire, con una lettera, un disegno, un prodotto tipico del territorio, prendendo spunto dalle parole di mamma Francesca “per aiutarlo a distrarsi, a conoscere il mondo e a non pensare almeno per qualche minuto alla malattia”.

Il pacco partirà da Pontecagnano il 5 novembre. Accoglieremo letterine e doni di tutti entro il 4 novembre. La consegna delle letterine e dei doni avverrà previo appuntamento telefonico ai seguenti numeri: 3339057690 / 3356463036 / 3395610398.

Basta un sorriso per illuminare il buio della malattia

(foto di Lorenzo condivisa sul web da mamma Francesca)