io corro per loro 25 settembre 2022 banner copertina

Io Corro per loro 2022

𝙎𝙤𝙣𝙤 𝙪𝙛𝙛𝙞𝙘𝙞𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙖𝙥𝙚𝙧𝙩𝙚 𝙡𝙚 𝙞𝙨𝙘𝙧𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙖 𝙚𝙙𝙞𝙯𝙞𝙤𝙣𝙚 𝙙𝙞 “𝙄𝙤 𝘾𝙤𝙧𝙧𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙇𝙤𝙧𝙤 – 𝙗𝙖𝙢𝙗𝙞𝙣𝙞 𝙨𝙚𝙣𝙯𝙖 𝙘𝙖𝙣𝙘𝙧𝙤”, 𝙞𝙡 𝙥𝙞𝙪’ 𝙜𝙧𝙖𝙣𝙙𝙚 𝙘𝙝𝙖𝙡𝙡𝙚𝙣𝙜𝙚 𝙚𝙪𝙧𝙤𝙥𝙚𝙤 𝙥𝙚𝙧 𝙖𝙘𝙘𝙚𝙡𝙚𝙧𝙖𝙧𝙚 𝙡𝙖 𝙧𝙞𝙘𝙚𝙧𝙘𝙖 𝙨𝙘𝙞𝙚𝙣𝙩𝙞𝙛𝙞𝙘𝙖 𝙨𝙪𝙞 𝙩𝙪𝙢𝙤𝙧𝙞 𝙥𝙚𝙙𝙞𝙖𝙩𝙧𝙞𝙘𝙞 𝙖𝙩𝙩𝙧𝙖𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤 𝙡𝙚 𝙙𝙤𝙣𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙙𝙚𝙞 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚𝙘𝙞𝙥𝙖𝙣𝙩𝙞 𝙚 𝙙𝙚𝙞 𝙡𝙤𝙧𝙤 𝙨𝙪𝙥𝙥𝙤𝙧𝙩𝙚𝙧!

Io Corro per Loro è una corsa/camminata non competitiva in programma 𝙙𝙤𝙢𝙚𝙣𝙞𝙘𝙖 25 𝙨𝙚𝙩𝙩𝙚𝙢𝙗𝙧𝙚 𝙖 𝙍𝙤𝙢𝙖, 𝙣𝙚𝙡 𝙥𝙖𝙧𝙘𝙤 𝙙𝙞 𝙑𝙞𝙡𝙡𝙖 𝘽𝙤𝙧𝙜𝙝𝙚𝙨𝙚, ma si può partecipare ovunque connessi dal proprio itinerario preferito! A Roma sarà presente una rappresentanza dell’associazione Chiara Paradiso.

In Italia soltanto il 5% dei circa 30 mila minori malati ha accesso alle Cure Pediatriche Palliative, un diritto sancito dalla legge n. 38 del 2010. Le Cure Pediatriche Palliative sono e devono essere un diritto per TUTTI!

Se non puoi iscriverti 𝙥𝙪𝙤𝙞 𝙘𝙤𝙢𝙪𝙣𝙦𝙪𝙚 𝙙𝙤𝙣𝙖𝙧𝙚 senza timore sulla squadra “Io corro per Chiara” e sulle pagine di raccolta di un 𝙞𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙤 𝙦𝙪𝙖𝙡𝙨𝙞𝙖𝙨𝙞, a partire da soli 5 Euro. Vari referenti dell’associazione Chiara Paradiso hanno avviato le loro pagine! 𝙏𝙐𝙏𝙏𝙀 le 𝙙𝙤𝙣𝙖𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙨𝙖𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙄𝙉𝙏𝙀𝙍𝘼𝙈𝙀𝙉𝙏𝙀 𝙙𝙚𝙫𝙤𝙡𝙪𝙩𝙚 alla 𝙧𝙞𝙘𝙚𝙧𝙘𝙖, nella 𝙖𝙨𝙨𝙤𝙡𝙪𝙩𝙖 𝙚 𝙩𝙧𝙖𝙘𝙘𝙞𝙖𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙩𝙧𝙖𝙨𝙥𝙖𝙧𝙚𝙣𝙯𝙖.

Puoi iscriverti cliccando qui https://www.iocorroperloro.it/it per sostenere 𝗢𝗚𝗚𝗜 𝗹𝗮 𝗿𝗶𝗰𝗲𝗿𝗰𝗮 𝗽𝗲𝗿 𝘂𝗻 𝗙𝗨𝗧𝗨𝗥𝗢 𝗱𝗶 𝗯𝗮𝗺𝗯𝗶𝗻𝗶 𝘀𝗲𝗻𝘇𝗮 𝗰𝗮𝗻𝗰𝗿𝗼! #IoCorroConFIAGOP#IoCorroPerLoro2022

🔵 Con il patrocinio di: Associazione Italiana Ematologia Oncologia Pediatrica- AIEOP, Comitato Olimpico Nazionale Italiano, Comitato Italiano Paralimpico , Fispes, Federazione Italiana di Atletica Leggera, ACSI, ADMO Federazione Italiana ONLUS, FIDAS .

“Tutti possono correre!” Presidente Fiagop Paolo Viti