Segnalazione

Ancora una segnalazione in merito a raccolte fondi a nome dell’Associazione non autorizzate.

Nella zona industriale di Bellizzi, una settimana fa, un uomo ben vestito ha citofonato chiedendo soldi e mostrando poi alle persone  il pieghevole dell’associazione…

Ci spiace per le persone che donano pensando ai Piccoli Amici ammalati…ci spiace che il NOME dell’associazione continua ad essere strumentalizzato per fini di lucro. Al momento, siamo impotenti davanti a queste “iniziative”.  Ci scusiamo con le persone ingannate e ribadiamo l’invito a donare, per chi ne ha piacere, direttamente con bonifico bancario o su c/c postale, oppure presso la nostra sede, così approfittiamo per conoscerci e far conoscere gli obiettivi realizzati e quelli in corso di realizzazione e le attività più delicate che non possiamo, per rispetto, mostrare pubblicamente.

Le attività di raccolta fondi organizzate dall’associazione saranno pubblicizzate sul sito istituzionale e sui social. Altre iniziative non sono autorizzate.

In fede

Angela Mazzariello

Accendi la speranza

Accendi d’oro, accendi la speranza … Un Nastro dorato contro il cancro infantile Domani 25 settembre 2019 alle ore 17,30  in Piazza Del Popolo Bellizzi