Carnevale 2017

Ritorna l’allegro #Carnevale dei #volontaridelsorriso e degli #allegricamici dell’Associazione Chiara Paradiso.
Domenica 26 febbraio festicciola in maschera per il compleanno di una piccola amica speciale B.: i volontari hanno portato vestiti e travestimenti per tutta la famiglia, anche la nonna, gli zii e i genitori…tutti mascherati adulti e bambini hanno cantato e ballato. La magia del Carnevale…nella magia del restituire momenti di normalità e gioia ad una famiglia che vive una drammatica realtà.
Ieri 27 febbraio la mascotte #Mikiz ha fatto visita ai bambini del Micro Nido “Il Treno della Vita” della Fondazione Emanuele Scifo , forte sorpresa per i piccoli nel vedere un pinguino ballerino così grande! Grazie alla Fondazione per la stima e l’affetto! E domani 1 marzo il Volontariato del Sorriso continua in corsia e Day Hospital ematoncologico Umberto I con la visita settimanale dei Volontari Chiara Paradiso e con la straordinaria parteciapzione degli amici dell’Associazione Antonio Finamore di Sala Consilina. #laforzadellarete
#bastaunsorrisoperilluminareilbuiodellamalattia #missionesorriso

Parlano di noi: http://www.italia2tv.it/2017/03/01/lassociazione-antonio-finamore-in-visita-ai-bambini-del-reparto-di-pediatria-oncologica-del-policlinico-di-nocera/

festa di carnevale la forza della rete fondazione emanuele scifo