Le trecce di Alida

Ieri sera a S. Maria di Castellabate Salerno, in una cornice fiabesca, la presentazione del libro ‘ Le trecce di Alida ‘ autrice Noemi Anna Lamberti. Il progetto è stato realizzato grazie alla premura dall’ Associazione culturale Tommaso Perrotti . Il libro è inserito nella collana ‘Il Signore della torre’ diretta dal dot. Giuseppe Salzano .
I proventi della vendita del libro a sostegno delle attività dell’ ASSOCIAZIONE di Volontariato”CHIARA PARADISO – LA FORZA DELL’AMORE” ONLUS.
La presidente Grazia Paradiso ha raccontato agli ospiti presenti, le tante sfaccettature di un volontariato che nasce dal dolore, ma si trasforma in amore gratuito e abita nei sorrisi che vengono donati settimanalmente.

Grazie a Francesca Perrotti e alla sua deliziosa mamma per l’ospitalità, la Torre Perrotti è una location fiabesca.
Un GRAZIE speciale a tutti!

Settembre mese dedicato alla campagna di sensibilizzazione per la lotta contro cancro infantile e dell’ adolescente. Ieri sera abbiamo ‘acceso’ la nostra attenzione al #cancroinfantile e #Castellabate c’è!

#accendidoro #accendilasperanza #ilsognodichiara #gogold

#TorrePerrotti #santamaria #publicazionelibro #letreccediAlida

#scrittodanoemi#devolutoinbeneficenza

‘ A tutti i bimbi,
abbiate sempre il cuore
colmo di coraggio,
gli occhi colorati di speranza
e la bocca piena di sorrisi.’

Noemi Anna  …grazie per il tuo messaggio di speranza e solidarietà!

le trecce di alida

Befana in corsia

Befana in corsia in anticipo per i piccoli pazienti dell’AOU San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Sono stati consegnati tantissimi doni, giochi

Emozioni…in rete!