Le trecce di Alida

Ieri sera a S. Maria di Castellabate Salerno, in una cornice fiabesca, la presentazione del libro ‘ Le trecce di Alida ‘ autrice Noemi Anna Lamberti. Il progetto è stato realizzato grazie alla premura dall’ Associazione culturale Tommaso Perrotti . Il libro è inserito nella collana ‘Il Signore della torre’ diretta dal dot. Giuseppe Salzano .
I proventi della vendita del libro a sostegno delle attività dell’ ASSOCIAZIONE di Volontariato”CHIARA PARADISO – LA FORZA DELL’AMORE” ONLUS.
La presidente Grazia Paradiso ha raccontato agli ospiti presenti, le tante sfaccettature di un volontariato che nasce dal dolore, ma si trasforma in amore gratuito e abita nei sorrisi che vengono donati settimanalmente.

Grazie a Francesca Perrotti e alla sua deliziosa mamma per l’ospitalità, la Torre Perrotti è una location fiabesca.
Un GRAZIE speciale a tutti!

Settembre mese dedicato alla campagna di sensibilizzazione per la lotta contro cancro infantile e dell’ adolescente. Ieri sera abbiamo ‘acceso’ la nostra attenzione al #cancroinfantile e #Castellabate c’è!

#accendidoro #accendilasperanza #ilsognodichiara #gogold

#TorrePerrotti #santamaria #publicazionelibro #letreccediAlida

#scrittodanoemi#devolutoinbeneficenza

‘ A tutti i bimbi,
abbiate sempre il cuore
colmo di coraggio,
gli occhi colorati di speranza
e la bocca piena di sorrisi.’

Noemi Anna  …grazie per il tuo messaggio di speranza e solidarietà!

le trecce di alida

Inaugurazione Libreria Hospice

Inaugurazione della Libreria realizzata all’interno dell’Hospice il Giardino dei Girasoli Eboli (SA) Venerdì 10 Giugno 2016 alle ore 12. Nell’ambito del “Progetto Lettura” mantenuto attivo

Basta un Sorriso!