Solidarietà e Speranza

Domenica 9 settembre 2018, alle ore 19.00,  sulla Terrazza di Torre Perrotti Santa Maria di Castellabate SA, l’ Associazione culturale Tommaso Perrotti invita alla presentazione del libro “Le trecce di Alida” di Noemi Anna Lamberti per promuovere le attività dell’ Associazione di Volontariato Chiara Paradiso – la Forza dell’Amore ONLUS.

Favole, racconti che “aiutano” a crescere, adatte non solo ai piccini, ma anche agli adulti, se lette con gli occhi della speranza…

Un ringraziamento speciale a Noemi Lamberti, finalista al premio letterario “Racconti nella Rete”, autrice del racconto “Le trecce di Alida” e un ringraziamento commosso al Presidente dell’associazione culturale Tommaso Perrotti, nonchè caro Amico dell’associazione Chiara Paradiso, il Dr. Giuseppe Salzano

le trecce di ALIDA (2)

Importanti cambiamenti