Mikiz la Mascotte

Questa sera presentazione Mascotte personalizzata presso l’Ente di Formazione Dea Form alle 19,00 via Copernico Bellizzi (Sa).
In arrivo “Mikiz” Pinguino ballerino allegro e sorridente che porterà tanta gioia ai Piccoli Guerrieri che combattono la loro battaglia più grande.
“Mikiz” nasce dal progetto “allegricAmici” con il sostegno della Fondazione Comunità Salernitana onlus e con la partecipazione dei Signori Pina e Giuseppe Apuzzo in ricordo del piccolo Michele Apuzzo e dell’Associazione Pasticcieri Si Nasce.
La mascotte è stata realizzata dalla M&C mascotte e costumi azienda Leader Italiana.

DIVENTA VOLONTARIO

UNISCITI A NOI… diventa un “Compagno di giochi” o un “Allegrocamice”. Dietro ogni sorriso di un bambino malato c’è il “lavoro” dei volontari del Sorriso