Mikiz il nuovo Amico

La Mascotte dell’Associazione Chiara Paradiso è stata presentata pubblicamente, venerdì scorso presso l’Ente di Formazione DeaForm in via Copernico, Bellizzi (Sa). L’Associazione Chiara Paradiso può finalmente vantare la presenza, nel gruppo degli “allegricAmici”, di una Mascotte personalizzata, ispirata all’allegra simpatia dei Pinguini. Il nome del pinguino Rapper “Mikiz” onora il ricordo del piccolo Michele. Allegro e sorridente porterà tanta gioia ai Piccoli Guerrieri malati di tumore e li accompagnerà durante i noiosi ricoveri. “Mikiz” nasce dal progetto “allegricAmici” realizzato con il sostegno della Fondazione Comunità Salernitana onlus. Per l’occasione sono stati invitati i rappresentanti della Fondazione, i Soci, i Sostenitori e i Volontari tutti dell’Associazione che insieme hanno condiviso momenti di gioiosa aggregazione.

gruppo mikiz

mikiz

12185690_10208102829718220_639398505_o

Dal Polo Nord con la polaroid

L’associazione Chiara Paradiso onlus ha realizzato una sorpresa ai piccoli ricoverati nei reparti del Ruggi Salerno “Dal Polo Nord con la polaroid”  Visita di Babbo Natale lo

includiAMOci

“includiAMOci” è il nuovo programma di volontariato promosso dall’associazione Chiara Paradiso onlus dedicato ai bimbi ammalati di cancro e loro famiglie, per non lasciarli esclusi.

Convegno FIAGOP

Comunicazione Empatica Come parte della Cura Convegno FIAGOP, venerdì 21 ottobre 2016 Sede Ascom Bologna Il convegno intende affrontare il tema della comunicazione empatica come