Realizziamo il desiderio di G.

Ciao sono G., una bambina di 8 anni di Cagliari che da febbraio 2014 sta lottando contro una bruttissima malattia al cervelletto che si chiama medulloblastoma. La mia malattia mi sta costringendo a rinunciare a giocare, andare al mare e fare una vita normale come tutti i miei amici. Sto cercando di sopportare queste cure lunghe e dolorose insieme ai miei genitori e al mio fratellone di 12 anni che mi fa tanto ridere e dimenticare i miei mali. Ho affrontato cicli di chemioterapia e radioterapia rischiando più volte la vita per complicazioni da farmaci… A maggio di quest’anno ho subito il secondo intervento durato dieci ore per asportare due masse nel cervelletto, ma purtroppo ho diverse metastasi midollari e meningee. Attualmente sto cercando di fare la raccolta delle cellule staminali per un autotrapianto e diversi cicli di chemioterapia. Ho sempre desiderato andare a Disneyland Paris. Grazie mille a tutti per il vostro interessamento nei miei confronti. Ciao G.”

La lettera di G. è arrivata accompagnata da una foto che ci presenta una bimbetta esile. Il volontario Carmelo l’ha incontrata a Roma, racconta della particolare timidezza di G. e del suo dolcissimo sorriso.

Realizziamo il desiderio di G.

Partecipa alla realizzazione del desiderio di G. con una donazione su c/c bancario IBAN IT55C0335901600100000077987 causale: Donazione Desiderio G.

Per tutelare la privacy dei bambini, se vuoi sostenerci, mettiti in contatto con noi, saremo lieti di fornire notizie e foto.

Contattaci 333 9057690 le referenti sono  Laura e Grazia

Un desiderio che si realizza, per un bambino malato gravemente, è una potente sferzata di energia che restituisce la forza di lottare, di affrontare le dolorose terapie e di ritrovare la speranza.

chi-siamo

 

Bomboniere solidali

Le bomboniere solidali dell’associazione Chiara Paradiso. “Ci sono persone che con piccoli gesti esprimono grandi sentimenti di condivisione e d’amore…” Grazie ad Angela Cucino per

Leggi Tutto »

Cuore e Solidarietà

Un dono Solidale che unisce il bello e il gusto alla speranza che un mondo migliore si può. Scegliere un dono solidale é un gesto

Leggi Tutto »