Evento I sensi del Volontariato

Ci siamo quasi!!! L’EVENTO FINALE del progetto “I sensi del volontariato” si terrà questo venerdì 20 luglio dalle ore 20:00 presso il piazzale della parrocchia di S. Benedetto a Pontecagnano Faiano. Seguici sui nostri social e scopri insieme a noi gli artisti e la programmazione. Con il sostegno di Fondazione CON IL SUD Anna De Luna Rosario Bacco Associazione di Volontariato Chiara Paradiso – la Forza dell’Amore ONLUS Moto Perpetuo – ONLUS Sinergie Onlus Selecoast    ….insieme è più bello!!! …insieme possiamo vincere!!! …la forza della rete!!!

evento 20 luglio

Io Corro per Loro

Al via dal 20 al 26 settembre “Accendi d’Oro, Accendi la Speranza 2021”, la campagna italiana di sensibilizzazione promossa da FIAGOP per “accendere” l’attenzione sui