Evento I sensi del Volontariato

Ci siamo quasi!!! L’EVENTO FINALE del progetto “I sensi del volontariato” si terrà questo venerdì 20 luglio dalle ore 20:00 presso il piazzale della parrocchia di S. Benedetto a Pontecagnano Faiano. Seguici sui nostri social e scopri insieme a noi gli artisti e la programmazione. Con il sostegno di Fondazione CON IL SUD Anna De Luna Rosario Bacco Associazione di Volontariato Chiara Paradiso – la Forza dell’Amore ONLUS Moto Perpetuo – ONLUS Sinergie Onlus Selecoast    ….insieme è più bello!!! …insieme possiamo vincere!!! …la forza della rete!!!

evento 20 luglio

#accendidoro #accendilasperanza 2020

Mikiz il nuovo Amico

La Mascotte dell’Associazione Chiara Paradiso è stata presentata pubblicamente, venerdì scorso presso l’Ente di Formazione DeaForm in via Copernico, Bellizzi (Sa). L’Associazione Chiara Paradiso può finalmente