Accendiamo la speranza

Prossimo appuntamento GoGold per l’Associazione Chiara Paradiso è a Siano,  il 19 settembre alle ore 11, presso Piazza Borsellino (SA) per l”inaugurazione di un murales e di una panchina dorata.

Settembre è il mese dedicato al cancro infantile e dell’adolescente, la campagna  #GoGold  “Accendi d’ Oro – Accendi la Speranza” è promossa a livello internazionale da Childhood Cancer International , in Italia da Fiagop Onlus .
#accendidoro #accendilasperanza sono alcuni degli hashtag utilizzati nella campagna: portare consapevolezza verso il cancro e dare valore al ricordo di chi non ce l’ha fatta.

Al fine di “accendere” l’attenzione su queste problematiche, alcune città che hanno aderito alla campagna illumineranno con una luce dorata un monumento. L’ Associazione di Volontariato Chiara Paradiso – la Forza dell’Amore ONLUS ha aderito a questa importante iniziativa con diversi momenti organizzati sul territorio della provincia di Salerno. L’associazione, federata FIAGOP (Federazione Italiana Associazioni Genitori Oncologia Pediatrica),  si fa promotrice di queste iniziative con lo scopo di far sentire forte il sostegno ai bimbi e gli adolescenti ammalati di cancro e alle loro famiglie.

La consapevolezza aiuta i finanziamenti, #finanziamento significa più ricerca per un trattamento migliore, una cura, una prevenzione migliore perché nessun bambino o famiglia deve soffrire.

41473065_10205289038981401_7621587399973273600_o

 

Auguri!!!

  “Natale Cumm’è bell’Natale, a sera d’a Virgilia è tutta n’allegria p’a nascit’e Gesù. A tavola apparicchiata, l’arber’allumminato. ‘O presepio sta stutato pecchè a mezzanotte

Leggi Tutto »

APP Mò

Vuoi rimanere aggiornato sulle attività dell’Associazione Chiara Paradiso? Scarica subito l’App Mò la Banca del Tempo! La App è un importante strumento realizzato grazie al

Leggi Tutto »

Conferenza Stampa

      COMUNICATO STAMPA Bellizzi, 5 ottobre 2015 PRESENTAZIONE Programma “Famiglia, Caregiver, Persona” e primi risultati raggiunti “Famiglia, Cargiver e Persona: la rete di

Leggi Tutto »