L’uomo più forte

“L’uomo più forte” questo il titolo dell’esilarante commedia andata in scena lo scorso 16 marzo nella Sala Monsignor Farina a Castellabate SA, regia di Raffaele Speranza, con le scene di Antonio Pinto.
Davvero una bellissima serata all’insegna della solidarietà, ma anche del sorriso grazie all’impegno congiunto delle Associazioni Tommaso Perrotti, ActorSUD e Associazione di Volontariato Chiara Paradiso – la Forza dell’Amore ONLUS. Complimenti per la bravura e la disponibilità degli attori e al regista per il “forte” simpaticissimo arrangiamento. Un grazie di cuore al dottore Giuseppe Salzano per aver fortemente voluto questo momento di magica solidarietà. Durante la serata sono stati distribuiti gadget per tutti gli amici presenti.
Sono stati raccolti 276,80 euro donazione che sarà destinata al progetto “Compagni di giochi” a favore dei bambini ospedalizzati nelle strutture ospedaliere visitate settimanalmente dai volontari dell’associazione Chiara Paradiso che dal 2009 non fanno mancare sorrisi, doni e ascolto.
Sempre grazie ai gesti di solidarietà concreta e alla bellezza delle persone di cuore!!!
Uniti si vince sempre!
l'uomo piu forte

10 anni di sorrisi

L’ Associazione di Volontariato Chiara Paradiso – la Forza dell’Amore ONLUS compie 10 anni! 10 anni di sorrisi donati… Nell’ambito dell’evento “Accendi d’oro Accendi la speranza” campagna