Previous slide
Next slide
Previous slide
Next slide
aria-di-ntale-2023

Aria di Natale 2023

E anche per questo #natale appena trascorso noi tutti della grande squadra Organizzazione di Volontariato Chiara Paradiso abbiamo costruito un “Un abete speciale … un albero di Natale…con centomila rami…e tutti i doni..e carezze e abbracci per le mamme le famiglie che hanno perso i loro figli… E poi giochi, giocattoli, balocchi, quanti ne puoi contare, a spalancare gli occhi: per i bambini gravemente ammalati e le famiglie dove è difficile sentire la festa. Perché altrimenti…. Natale è davvero tutto sbagliato”.

Un ringraziamento super speciale ai tantissimi amici che hanno riconfermato la fiducia e il bene per la nostra missione.

E’ con grande commozione che tutti noi, da un primo sguardo al bilancio 2023, non possiamo non essere che infinitamente grati a ciascuno dei nostri sostenitori.

Per una associazione piccola come la nostra è davvero una grande soddisfazione !

Nella semplicità, continueremo a realizzare tante piccole e grandi opere a sostegno dei bambini gravemente ammalati e nel fine vita…perché per noi è troppo importante rispettare e far rispettare i loro diritti.

https://www.allaltezzadeibambini.org/…/storia-la-carta…

Un grazie immenso a tutti, a chi non desidera essere menzionato, ai Soci motore dell’associazione, ai volontari vicini e lontani mani e braccia dell’ Associazione, agli amici vicini e lontani carburante prezioso.

Un particolare ringraziamento per il sostegno alle iniziative natalizie:

A Cristina per i bellissimi fiocchi e le bellissime confezioni!

A Gerardina instancabile ” distributore di amore “!

A Lucia ” preziosa luce per tanti ” e le sue preziose amiche!

A Roberta ” ago e filo per la libertà “

A Sponting Club Picentia, Salerno Guiscards , KE’E Club!

A Giovanna ” Nonna e persona speciale ” !

Alla maestra della gentilezza Vincenza De Donato !

Alle istituzioni partecipi e grati per l’operato svolto sul territorio,fuori provincia,fuori regione, in 14 anni : grazie sindaco Giuseppe Lanzara assessori tutti in particolare Roberta D’Amico !

A tutte le persone che hanno aderito alle iniziative natalizie 2023

Alla PasticceriaCarmen Pontecagnano Faiano la cara Signora Carmen , il forno Panificio Eredi Carbone …grazie!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inaugurazione Nuova Sede

Sarà inaugurata sabato 11 febbraio 2017, alle ore 11.00, in via Fausto Coppi a Pontecagnano Faiano la nuova sede dell’organizzazione di volontariato Chiara Paradiso Onlus-

Leggi Tutto »

Volontario per amore

Parte il progetto  “Volontario per amore” che coinvolge  due classi del terzo anno, del liceo scientifico Severi in Salerno. Percorso informativo/formativo, della durata di 20 ore

Leggi Tutto »