IMG_20230927_173745

#settembredoro2023

Si è da poco concluso il “settembre oro” mese dedicato alla campagna di sensibilizzazione per la lotta al cancro infantile e dell’adolescente,ma l’attenzione e l’amore continuano ad illuminare i cuori delle tante persone che hanno aderito ai diversi appuntamenti.

Grazie di vero cuore agli amici che si sono uniti a noi indossando il nastro dorato in segno di sostegno alla lotta al cancro pediatrico. Grazie ai meravigliosi bambini delle scuole di Pontecagnano Faiano per avere realizzato disegni bellissimi con messaggi per i bimbi ammalati e preparato disegni e cartelloni con fiocchi dorati e pensieri per i bimbi ammalati. I disegni hanno poi adornato lo spazio dove si è svolto l’evento finale nel parco Parco Eco-Archeologico di Pontecagnano-Faiano .

Continuiamo a diffondere consapevolezza e a fare la differenza!

La nostra campagna di sensibilizzazione #settembredoro2023 si è conclusa con gioiosa e commossa gratitudine, porgiamo i nostri più cari di ringraziamenti a quanti in tutto il mondo si sono uniti a questo importante momento dedicato a tutti i bimbi che stanno combattendo, a quanti si ammaleranno in futuro, ai tanti bimbi e giovani che non ce l’hanno fatta, alle loro famiglie ….

Insieme abbiamo condiviso piccoli momenti : scuole, ospedali, comunità, ma l’ impatto è stato grande.

Dalle foto si percepisce l’ entusiasmo di alcuni partecipanti uniti per una causa comune,uniti per i bambini.

Vogliamo esprimere i nostri più sinceri ringraziamenti a tutti i sostenitori dell’Associazione Organizzazione di Volontariato Chiara Paradiso e ai fantastici Amici che hanno partecipato con entusiasmo alla campagna “Accendi d’oro- Accendi la Speranza “.

Uniamo le forze e custodiamo il ricordo di questo settembre d’oro 2023 !

Lavoriamo @tutti insieme per renderlo un appuntamento ufficiale Fiagop /Associazione Organizzazione di Volontariato”Chiara Paradiso” per diffondere il messaggio di speranza, forza e unità.

Infinitamente grati:

Alla Fiagop perché in Italia raccoglie il grido di tutti i bimbi ammalati, in particolare al Presidente Paolo Viti e al Vicepresidente Angelo Ricci e tutti gli “Amici Fiagop ” che da anni sono impegnati con amore e dedizione per difendere i diritti dei bambini.

Al sindaco dot. Giuseppe Giuseppe Lanzara comune di Comune di Pontecagnano Faiano , gli assessori dot.sse Gerarda Sica e Roberta D’amico , i tecnici del comune, la comunità, amici vicini e lontani, sempre parteci e accoglienti della mission.

Gli amici del parco Eco-Archeologico di Pontecagnano Faiano nella splendida persona della presidente Lega Ambiente Pontecagano Faiano Carla del Mese, Beppe Peppe Mancini ,

Gli amici dell’ Associazione VOSS – Volontari Ospedalieri Sangue Salerno nella persona del Presidente dot.

I cari Soci e i meravigliosi Volontari dell’associazione Chiara Paradiso rappresentati dalla giovane ma preparata presidente dot.ssa Grazia Paradiso

Alle “mani che fanno” tutti i giorni per l’associazione Chiara Paradiso : Gerardina , Cristina , Rita , Margherita, EmilioLidiaPieraGiuseppe , un abbraccio speciale. Alla nostra “guida” Nathalie Franchet

Le scuole che hanno partecipato In particolare le meravigliose maestre: le maestre Carmen , Vincenza De DonatoAnnarosaria Naddeo e loro colleghi, i meravigliosi bambini e loro genitori. La scuola primaria I.C. Eleonora Pimentel Fonseca 2°C; La scuola primaria I.C. Picentia – plesso G. Perlasca Pontecagnano; scuola primaria ” Dante Alighieri” ; gli alunni della scuola Giardino dell’infanzia di Pontecagnano.

Uno squisito grazie allo staff della pasticceria Carmen le zeppole a forma di fiocco hanno conquistato tutti, grandi e piccini, grazie per lo squisito dono e per il vostro cuore grande.

Alla Maestra Ilenia e le allieve della scuola di danza World dance and Fitness di Sant’Antonio di Pontecagnano.

Ai tanti Amici vicini e lontani che con dispiacere non hanno potuto partecipare fisicamente, ma non è mancato il loro sostegno morale, forza preziosa per “le mani che fanno” .

A TUTTI TUTTI IL NOSTRO GRAZIE PIU’ PREZIOSO !!!

P.s. perdonateci se abbiamo dimenticato qualche persona

#accendidOro#accendilasperanza#tivogliounasaccadibene#settembredoro2023#iostoconfiagop#IoCorroPerLoro#insiemesivincesempre#SIOPE#CciEurope#FIAGOP#associazionechiaraparadiso#ilsognodichiara