uova-pasqua-2023-associazione-chiara-paradiso

Pasqua 2023

Pasqua di #amore e #semplicità con la consegna dei doni negli ospedali e con le #uovapasquali decorate, realizzate gratuitamente dalla cara amica e volontaria Giovanna .

Partiti e consegnati in 24 h due scatoloni colmi di giochi e doni e uno scatolo di pigiamini bellissimi donati, come a Natale, dalla cara amica Alessandra negozio Caralè di Pontecagnano.

Siamo certi che i doni porteranno grande gioia ai bimbi ospiti nella “Grande casa dei capitani coraggiosi ” e in altre case di accoglienza. Un grazie speciale alle nostre carissime amiche volontarie ABEO Liguria Associazione Ligure del Bambino Emopatico ed Oncologico ODV per il loro impegno intriso di amore e agire volontario che da tanti anni portano avanti in modo egregio e lodevole.

Un grazie anche agli amici di Mail Box S. Antonio Pontecagnano Faiano Salerno per la loro gentile premura per la nostra mission !

Il nostro motto è sempre : “Diamoci tutti una mano, basta poco, basta esserci!”

Con un contributo libero a partire da 5,00 euro possiamo donare gioia ai nostri cari e speranza ai bimbi gravemente ammalati.

Attraverso i doni solidali dell’ Organizzazione di Volontariato Chiara Paradiso possiamo donare sorrisi, speranza e ricerca scientifica a tanti bimbi affetti di cancro.

Da 14 anni mettiamo tanto amore nella nostra #missione perché sono tantissimi i bimbi che hanno ricevuto sorrisi e speranza grazie ai numerosi dottorati di ricerca adottati e all’impegno nazionale con la federazione Fiagop .

Nella semplicità, crediamo fortemente nella forza dell’Unione che #cura sostiene i bimbi e le loro famiglie!

Un ringraziamento davvero speciale ai tanti amici che sostengono le iniziative solidali dell’ Organizzazione di Volontariato Chiara Paradiso …siete tanti vicini e lontani…grazie di vero vero cuore! Solo insieme possiamo fare di più!

#missionesorriso#oncologiapediatrica#associazionechiaraparadiso#oncologiapediatricaricerca#ilsognodichiara#ricercasarcomadiewing#ricercatumoriossei#ricercaosteosarcomi#lunionefalaforza#lunionecura