Buon Compleanno!

Buon Compleanno!!! L’Associazione compie 8 anni! Giovedì 31 agosto presso la sede dell’Associazione, in via Fausto Coppi Pontecagnano Faiano, alle ore 19,30 taglio della torta. Durante la serata consegna Premio “Chiara Paradiso” Volontario dell’anno 2017.

34

“Come ogni compleanno che si rispetti, con grande emozione si percorrono le tappe importanti della nostra strada insieme… solo otto anni ma tante cose sono successe: volontariato, doni, donazione apparecchi medicali, sostegno ricerca, progetti, idee, incontri, amici speciali e nuove profonde amicizie, fatica, sorrisi, delusioni, emozioni, ansie, affetto, gioia infinita, pace…
Ancora una volta, come Presidente e sorella di Chiara, non posso non ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto associativo di vita  che si esprime in concreta solidarietà, attraverso l’impegno, ma anche l’entusiasmo di noi tutti. In particolare, è dell’entusiasmo che desiderio ringraziarvi: quando mi avvolge il dolore, la nostalgia, la fatica ecco che qualcuno di voi, inspiegabilmente, mi propone qualcosa e così l’amore diventa opera e senso per tutto questo vissuto.
In questi otto anni abbiamo realizzato davvero tantissimo…. c’é ancora moltissimo da fare, ma insieme è bello e l’impossibile diventa possibile!
Vi abbraccio tutti, con sincero affetto e stima ” dott.ssa Grazia Paradiso presidente

Come tutto ebbe inizio….

presentazione pubblica nascita associazione Chiara Paradiso 25 agosto 2009
Madrina della serata Tiziana Iervolino Presidente Associazione Arcobaleno Marco Iagulli