bv standard 8,5x5,5 verticale 5x1000 associazione chiara paradis

Dona il tuo 5×1000

In questi anni, grazie ai contributi del 5 x Mille abbiamo realizzato tanti progetti ambizioni: adottato Borse di Studio per Dottorati di ricerca sul Sarcoma di Ewing, attive presso il Centro di ricerche biomolecolari dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna, donato apparecchiature medicali agli ospedali e donato tanti sorrisi.

Da anni noi dell’Associazione di Volontariato Chiara Paradiso

– manteniamo attivo un centro di ascolto rivolto alle famiglie con bambino oncologico a carico;
– contribuiamo a migliorare i presidi sanitari acquistando nuove attrezzature mediche, arredi e materiali
per un ospedale più attento ai bisogni e alle esigenze dei piccoli pazienti;
– formiamo i “volontari del sorriso” che affiancano i bambini in ospedale, in hospice, e anche a domicilio;
– supportiamo le famiglie nell’assistenza domestica quando il bambino è a casa, proprio come una famiglia;
– sosteniamo la ricerca, adottando in rete con altre associazioni del territorio nazionale, progetti e borse di studio sul Sarcoma di Ewing, attive presso il Centro di ricerche biomolecolari dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.

Come vedi, i progetti sono tanti e impegnativi, ma possiamo dire di condividere con i nostri piccoli amici non solo lacrime, ma anche tante, tante gioie.

La più grande per noi: il loro sorriso.
Ci aiuteresti anche tu?
E’ semplice, e non ti costerà nulla, ma per noi sarà di grande aiuto. Scegli di destinare a noi il tuo 5 x Mille. Basta inserire il nostro Codice Fiscale: 95121910657

Spot 5×1000

Formazione AllegricAmici