consegne

Befana in corsia

Da poco concluse le consegne di tantissimi giochi ricevuti in dono per i bimbi ospedalizzati negli ospedali dove l’ Organizzazione di Volontariato “Chiara Paradiso” collabora : Ruggi Salerno, Umberto I Nocera SA, Rizzoli Bo, Gaslini GE, Grande casa dei capitani coraggiosi GE, a casa dei bimbi speciali.

Davvero tanti i doni arrivati presso la sede dell’associazione!

Un ringraziamento particolare agli Amici di Pontecagnano Faiano : “Lo Scarabocchio”

direttrici Maria Bove, Valentina Bassano

Pizzeria La Fucagna

Negozio Caralè

Valeria Stella Romano Maria Giovanna

Con loro è stato possibile condividere la consegna all’Umberto I anche se non nelle stanze di degenza. Babbo Natale ha portato una montagna di giochi fantastici!!

Al Ruggi solo due persone hanno consegnato e l’accoglienza dei nostri cari amici medici, caposala, infermieri, personale è stata speciale…occhi pieni di commozione per l’affetto e il ricordo, il desiderio di poterci rincontrare presto nelle corsie, la gioia e la gratitudine per la bellezza e la quantità generosa dei doni consegnati.

In custodia alle caposala doni per i bimbi speciali che entreranno nei prossimi giorni.

Doni per tutti. Un caloroso ringraziamento agli amici di Pontecagnano per i tanti bellissimi doni , un caloroso grazie agli amici medici e personale tutto per l’impegno e le premure nel curare i bimbi e rassicurare le famiglie…questi ultimi due anni sono stati e restano difficili.

Ancora un abbraccio al primario della pediatria la cara dott.ssa Mauro, tanto cara alla nostra Chiara, un grazie di cuore per le parole di stima al primario chirurgia pediatrica dot. Ferrentino e un grazie di cuore per l’affetto al dott. Iannicelli, la cara caposala Margherita, e tutti i presenti per l’accoglienza squisita!

Arrivati a destinazione gli scatoloni spediti agli amici lontani e consegnati i doni agli amici a casa….. un carico di giochi per un carico di grandi emozioni!

Siamo sempre noi che ringraziamo Voi tutti!!!