ll Natale 2016 nelle corsie con Mikiz e gli AllegricAmici

Anche quest’anno Mikiz, accompagnato dagli AllegricAmici, ha fatto visita ai bambini ricoverati nel Day Hospital onco-ematologico e nel reparto di Pediatria all’Ospedale Umberto I di Nocera carichi di doni.

Il 21 Dicembre nella Sala Colella c’è stata la tradizionale Festa di Natale organizzata dall’associazione di reparto, a cui sono state invitate tutte le altre Associazioni impegnate nel reparto durante l’anno. Partecipante d’eccezione la mascotte dell’Associazione Chiara Paradiso #Mikiz e una numerosa rappresentanza del gruppo di volontari #AllegricAmici

Le foto sicuramente raccontano meglio di molte parole!

Progetto INFOSARCOMA

Associazione di Volontariato Chiara Paradiso – la Forza dell’Amore ONLUS  sostiene il ” Progetto Infosarcoma ” con 1.000,00 euro, quota parte del 5×1000. Le Associazioni

Medaglia di riconoscimento

Conferita la Medaglia di Rappresentanza del Presidente della Repubblica all’iniziativa CCI – FIAGOP Il Capo dello Stato Sergio Mattarella ha conferito la Medaglia del Presidente