ll Natale 2016 nelle corsie con Mikiz e gli AllegricAmici

Anche quest’anno Mikiz, accompagnato dagli AllegricAmici, ha fatto visita ai bambini ricoverati nel Day Hospital onco-ematologico e nel reparto di Pediatria all’Ospedale Umberto I di Nocera carichi di doni.

Il 21 Dicembre nella Sala Colella c’è stata la tradizionale Festa di Natale organizzata dall’associazione di reparto, a cui sono state invitate tutte le altre Associazioni impegnate nel reparto durante l’anno. Partecipante d’eccezione la mascotte dell’Associazione Chiara Paradiso #Mikiz e una numerosa rappresentanza del gruppo di volontari #AllegricAmici

Le foto sicuramente raccontano meglio di molte parole!

1… 2… 3… 5×1000!

Grazie al contributo di molti cittadini, da 8 anni siamo al fianco dei bambini malati di tumore perchè non perdano mai la speranza di guarire

#accendidoro #accendilasperanza 2020