ll Natale 2016 nelle corsie con Mikiz e gli AllegricAmici

Anche quest’anno Mikiz, accompagnato dagli AllegricAmici, ha fatto visita ai bambini ricoverati nel Day Hospital onco-ematologico e nel reparto di Pediatria all’Ospedale Umberto I di Nocera carichi di doni.

Il 21 Dicembre nella Sala Colella c’è stata la tradizionale Festa di Natale organizzata dall’associazione di reparto, a cui sono state invitate tutte le altre Associazioni impegnate nel reparto durante l’anno. Partecipante d’eccezione la mascotte dell’Associazione Chiara Paradiso #Mikiz e una numerosa rappresentanza del gruppo di volontari #AllegricAmici

Le foto sicuramente raccontano meglio di molte parole!

Diritto a non soffrire

Convegno 3 agosto 2018 ore 18 Sacco Salerno ” Diritto a non soffrire. Lotta al dolore inutile in età pediatrica” Durante la serata assegnazione Premio

Vivere il Sarcoma in Italia

Luglio è il mese dedicato alla campagna di sensibilizzazione sui sarcomi. L’indagine sul “Vivere con il sarcoma in Italia” prosegue. Rispondere al questionario e farlo