ll Natale 2016 nelle corsie con Mikiz e gli AllegricAmici

Anche quest’anno Mikiz, accompagnato dagli AllegricAmici, ha fatto visita ai bambini ricoverati nel Day Hospital onco-ematologico e nel reparto di Pediatria all’Ospedale Umberto I di Nocera carichi di doni.

Il 21 Dicembre nella Sala Colella c’è stata la tradizionale Festa di Natale organizzata dall’associazione di reparto, a cui sono state invitate tutte le altre Associazioni impegnate nel reparto durante l’anno. Partecipante d’eccezione la mascotte dell’Associazione Chiara Paradiso #Mikiz e una numerosa rappresentanza del gruppo di volontari #AllegricAmici

Le foto sicuramente raccontano meglio di molte parole!

Amici

Abbiamo realizzato il desiderio di B. : partecipare al serale di “Amici” Da 2 anni, la nostra amica speciale B. chiedeva di partecipare alla trasmissione

#LIGHTUPGOLD

La Campagna internazionale di sensibilizzazione “LIGHT UP GOLD” (accendi d’oro) sul cancro infantile e dell’adolescente promossa ogni anno da CCI (Childhood Cancer International) si svolgerà