Stamani é stato piantato un piccolo Abete di Natale nel giardino dell’hospice “Il Giardino dei Girasoli” Eboli Distratto Sanitario 64 Asl Salerno. L’Abete dono della cara Amica Giovanna Bassi é stato addobbato le Volontarie del Sorriso Antonella Citro e Carmela Fabiano, dell’Associazione Chiara Paradiso. Un piccolo albero…simbolo di vita, di forza della natura e di speranza per noi in un possibile mondo migliore.
Nell’ambito del progetto “un giardino per l’hospice” in programma di realizzazione futura, desideriamo realizzare un giardino fiorito per rendere più leggera la sosta delle persone che “passano” e che lavorano in questi particolari luoghi di cura. Un grazie a Carmelo Giannì per il sostegno al progetto ” Un giardino per l’Hospice”. L’abete é l’albero delle feste.. auguriamo per tanto gioia e felicità a tutti…l’aria di festa possa avvolgere e scaldare tutti i cuori specie quelli provati dalla malattia. Auguri a tutti di vero cuore!
‘A Befana ra’ chiana ro’ Sele
‘A Befana ra’ chiana ro’ Sele vi aspetta il 5 e il 6 gennaio dalle 16 alle 21 presso Cilento Outlet Eboli (SA) Si avvicina