Un abete per l’Hospice

Stamani é stato piantato un piccolo Abete di Natale nel giardino dell’hospice “Il Giardino dei Girasoli” Eboli Distratto Sanitario 64 Asl Salerno. L’Abete dono della cara Amica Giovanna Bassi é stato addobbato le Volontarie del Sorriso Antonella Citro e Carmela Fabiano, dell’Associazione Chiara Paradiso. Un piccolo albero…simbolo di vita, di forza della natura e di speranza per noi in un possibile mondo migliore.
Nell’ambito del progetto “un giardino per l’hospice” in programma di realizzazione futura, desideriamo realizzare un giardino fiorito per rendere più leggera la sosta delle persone che “passano” e che lavorano in questi particolari luoghi di cura. Un grazie a Carmelo Giannì per il sostegno al progetto ” Un giardino per l’Hospice”. L’abete é l’albero delle feste.. auguriamo per tanto gioia e felicità a tutti…l’aria di festa possa avvolgere e scaldare tutti i cuori specie quelli provati dalla malattia. Auguri a tutti di vero cuore!
15440396_1780134712247402_2043452217472775181_o
15493418_1780135505580656_1936936379785716285_o
15440442_1780135702247303_1534289041814044758_o
15443246_1780135935580613_8543339282356955946_o