Cuore e Solidarietà

Un dono Solidale che unisce il bello e il gusto alla speranza che un mondo migliore si può. Scegliere un dono solidale é un gesto che fa davvero Natale. Il ricavato andrà a sostegno del Progetto “Adozione Dottorato di Ricerca”. L’Associazione Chiara Paradiso é impegnata in questo progetto in cui crede fortemente; insieme con l’Università di Bologna, l’I.O.Rizzoli e tre Associazioni Memoriali italiane per rendere il Sarcoma di Ewing e l’Osteosarcoma sempre più curabili.
Il suo sostegno è stato e sarà essenziale per mandare avanti la ricerca verso nuovi e decisivi traguardi. Grazie di cuore. Prenota il tuo dono solidale chiamando al 333 9057690.
I nostri doni:
– Un Cuore con il Cuore
Il Ciondolo Cuore è realizzato in alluminio e pietre vere. Ogni pezzo è unico. Confezionato in sacchetto realizzato a mano all’uncinetto.
Contributo minimo 20 euro
– Scatola elegante, personalizzata con logo dell’Associazione. All’interno 500 gr pasticcini della tradizione popolare “I Dolci di Casa Giuliano”.
Contributo libero 12,00 euro
– Calendario da tavolo e da parete personalizzato con le foto delle nostre attività di volontariato.
Contributo minimo a partire da 3,00 euro
– Panettone Artigianale “panificio Alba” Campagna Salerno
da 1,200 kg con gocce di cioccolato. Contributo libero a partire da 15,00 euro

(spese di spedizione a parte)