Un gesto fatto col cuore

L’Associazione Chiara Paradiso è stata contattata a gennaio 2019 per contribuire alle raccolte fondi destinate alla famiglia Bruno per la perdita della piccola Gemma.

Il Direttivo si è riunito e ha deciso di sostenere le spese per il monumento cimiteriale, non potendo più realizzare un desiderio per la piccola Gemma.

L’Associazione, nei casi di malattia in fase terminale, è solita realizzare un desiderio importante al bambino.

Purtroppo, seppur sullo stesso territorio, l’Associazione è stata informata solo al momento del decesso della piccola Gemma.

I volontari dell’Associazione avevano incontrato la piccola Gemma in ospedale a novembre, nel suo primo ricovero, donandole sorrisi, palloncini e doni. Poi nessuna notizia.

Con la presente desideriamo ringraziare i soci  per il loro sostegno economico e i donatori per il loro sostegno attraverso il 5×1000, l’Associazione ha potuto sostenere questa importante spesa.

Il Presidente e il Direttivo

 

file548

Il sogno di Chiara 9

L’Associazione Chiara Paradiso presenta “Il Sogno di Chiara” giunto quest’anno alla nona edizione: 15 Dicembre ore 11, 00 presso Distretto Sanitario Eboli Salerno via Acquarita.

Leggi Tutto »

Buon Compleanno!

L’Associazione Chiara Paradiso compie 9 anni di volontariato.  Tanti i progetti realizzati e in corso, tanti gli obiettivi raggiunti in questi nove anni! Frutto dell’impegno di

Leggi Tutto »

Volontario per amore

Parte il progetto  “Volontario per amore” che coinvolge  due classi del terzo anno, del liceo scientifico Severi in Salerno. Percorso informativo/formativo, della durata di 20 ore

Leggi Tutto »