Previous slide
Next slide
Previous slide
Next slide

Un gesto fatto col cuore

L’Associazione Chiara Paradiso è stata contattata a gennaio 2019 per contribuire alle raccolte fondi destinate alla famiglia Bruno per la perdita della piccola Gemma.

Il Direttivo si è riunito e ha deciso di sostenere le spese per il monumento cimiteriale, non potendo più realizzare un desiderio per la piccola Gemma.

L’Associazione, nei casi di malattia in fase terminale, è solita realizzare un desiderio importante al bambino.

Purtroppo, seppur sullo stesso territorio, l’Associazione è stata informata solo al momento del decesso della piccola Gemma.

I volontari dell’Associazione avevano incontrato la piccola Gemma in ospedale a novembre, nel suo primo ricovero, donandole sorrisi, palloncini e doni. Poi nessuna notizia.

Con la presente desideriamo ringraziare i soci  per il loro sostegno economico e i donatori per il loro sostegno attraverso il 5×1000, l’Associazione ha potuto sostenere questa importante spesa.

Il Presidente e il Direttivo

 

file548

Volontariato è…

DONARE IL PROPRIO TEMPO È IL MODO PIU’ VELOCE PER AIUTARE L’ASSOCIAZIONE CHIARA PARADISO I volontari rappresentano una risorsa fondamentale per un’associazione: ciascuno con suo

Leggi Tutto »

Formazione AllegricAmici

Il Corso di formazione e di approfondimento, curato e guidato da Carmelo e Martina Giannì, che si è svolto l’11 marzo, presso l’Hotel 1+1 S.Antonio

Leggi Tutto »

15 febbraio 2016 – La Giornata Mondiale Contro il Cancro Infantile (o International Childhood Cancer Day, ICCD) è stata ideata da Childhood Cancer International (CCI),

Leggi Tutto »