#DiamoRadiciAllaSperanza

In occasione della #GiornataMondialeControCancroInfantile, venerdì 15 febbraio in molte città avrà luogo l’iniziativa di sensibilizzazione pubblica #DiamoRadiciAllaSperanza, Piantiamo un melograno, promossa da Fiagop Onlus con il coinvolgimento delle associazioni ad essa federate e altre organizzazioni che operano nello stesso ambito. L’ Associazione di Volontariato Chiara Paradiso – la Forza dell’Amore ONLUS insieme a tanti amici, metterà a dimora un bell’arbusto di melograno, nel giardino della scuola a Casa Parrilli “G. Rodari” alle 11,00 in Pontecagnano Faiano SA.
www.giornatamondialecancroinfantile.it

Diamo radici alla speranza loc.

Le trecce di Alida

Ieri sera a S. Maria di Castellabate Salerno, in una cornice fiabesca, la presentazione del libro ‘ Le trecce di Alida ‘ autrice Noemi Anna

Palloncini Bianchi

“…per i nostri bambini che lottano” Mercoledì 15 febbraio nell’ambito della Giornata mondiale per la lotta contro il Cancro Infantile o #InternationalChildhoodCancerDay l’ Associazione Chiara