#DiamoRadiciAllaSperanza

In occasione della #GiornataMondialeControCancroInfantile, venerdì 15 febbraio in molte città avrà luogo l’iniziativa di sensibilizzazione pubblica #DiamoRadiciAllaSperanza, Piantiamo un melograno, promossa da Fiagop Onlus con il coinvolgimento delle associazioni ad essa federate e altre organizzazioni che operano nello stesso ambito. L’ Associazione di Volontariato Chiara Paradiso – la Forza dell’Amore ONLUS insieme a tanti amici, metterà a dimora un bell’arbusto di melograno, nel giardino della scuola a Casa Parrilli “G. Rodari” alle 11,00 in Pontecagnano Faiano SA.
www.giornatamondialecancroinfantile.it

Diamo radici alla speranza loc.

Università del Volontariato

Nel 2019, il percorso di formazione per i volontari ha nuovamente affrontato il delicato argomento: La gestione delle emozioni. Il percorso si è concluso con

15 febbraio 2016 – La Giornata Mondiale Contro il Cancro Infantile (o International Childhood Cancer Day, ICCD) è stata ideata da Childhood Cancer International (CCI),

Mamme orfane dei loro Figli