BUU al razzismo!

Il 9 febbraio 1° Memorial Guglielmo Manzo nel Palazzetto dello Sport del comune di Pontecagnano Faiano sarà l’occasione per gridare “BUU AL RAZZISMO!” con momenti dedicati allo sport e alla sensibilizzazione contro le discriminazioni, evidenziando i temi dell’accoglienza, della fratellanza, della solidarietà: valori di cui Guglielmo Manzo fu esempio e sostenitore.
L’evento prevede un quadrangolare di calcio a 5 tra gli iscritti dei club promotori (As Roma Club Pontecagnano Faiano, Inter Club Pontecagnano Faiano, CLUB Napoli- Pontecagnano faiano ROSA Ferraro e Pontecagnano Faiano Bianconera), una raccolta fondi a favore dell’ Associazione di Volontariato Chiara Paradiso – la Forza dell’Amore ONLUS che si occupa dell’assistenza ai bambini malati oncologici e un concorso per la realizzazione di uno spot contro il razzismo “No al razzismo: il Mondo che vorrei”, rivolto agli alunni delle classi prime delle scuole secondarie di I grado del Comune di Pontecagnano Faiano.
Nel corso della manifestazione saranno trasmessi a circuito chiuso alcuni video messaggi di personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo.

Vi aspettiamo numerosi!!!!

Calendario 2020

Pronto il calendario 2020: una missione di amore e solidarietà. Finalmente, anche quest’anno, è in arrivo il calendario che racconta le attività dell’Associazione di Volontariato

Befana 2024