“Progetto Isotta”:Donazione Carrello Medicazione

Il 18 Settembre è stato consegnato il Carrello Medicazione nel Reparto di Radioterapia Pediatrica,  Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona”  San. Leonardo ( SA ). L’Associazione Chiara Paradiso ringrazia i Signori Lambiase per aver contribuito all’acquisto del carrello e per la stima che negli anni continua a legarli alla Mission, in memoria del figlio Alessandro. Il “Progetto Isotta” è legato al “Il Sogno di Chiara”, l’evento annuale dell’Associazione.
Valutando i fondi necessari per la realizzazione di un Evento, il Direttivo dell’Associazione Chiara Paradiso, quest’anno ha istituito un’edizione speciale del “Sogno di Chiara” (la settima),per l’acquisto del Carrello Medicazione. L’Evento di consegna ha commosso i partecipanti e il personale tutto del reparto di radioterapia pediatrica. Piccole Grandi opere per contribuire al sostegno concreto dell’oncologia pediatrica e del bambino oncologico nella fase terminale.

carrello

tagra 3palloncini