Pasqua in corsia

L’Associazione di Volontariato Chiara Paradiso prepara la consegna delle Uova Giganti ai Piccoli Amici ricoverati nei Dh e Ospedali vicini e lontani.
Venerdì 7 aprile i Volontari del Sorriso porteranno l’Uovo di Pasqua in Hospice “il Giardino dei Girasoli” di Eboli (SA), condividendo con il personale tutto del centro anche un altro momento importante: la consegna di un albero di ulivo, dono del Sindaco del comune di Pontecagnano Faiano, dott. Ernesto Sica. L’Ulivo simbolo di pace e di vita, sarà sistemato nel giardino, al momento spoglio, dove a Natale l’Associazione ha piantato un abete di Natale e attualmente è impegnata in una lotteria abbinata al progetto #ungiardinoperlhospice .
Mercoledì 12 nel Day Hospital ematoncologico e in pediatria, Ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, la mascotte Mikiz dell’Associazione Chiara Paradiso, porterà ai piccoli pazienti l’uovo di Pasqua.I Volontari sono presenti tutte le settimane con le diverse attività dedicate ai piccoli guerrieri nelle corsie ospedaliere e le case dei piccoli degenti su richiesta dei genitori, La Mascotte Mikiz è stata acquistata con il sostegno della Fondazione di Comunità Salernitana e con il contributo della Famiglia Apuzzo in ricordo del piccolo Michele, da cui prende spunto il nome.
L’organizzazione di volontariato Chiara Paradiso spedirà le tradizionali Uova dedicate:per il reparto di chemioterapia pediatrica dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna: per il reparto e DH di emato–oncologia pediatrica dell’Ospedale Gaslini di Genova; per la Clinica Villalba Bologna.

associazionechiaraparadiso (1)

#5×1000

Il tuo #5×1000 dona #sorrisi e #cure a bimbi gravemente ammalati. Donalo all’ Associazione Chiara Paradiso C.F. 95121910657 #bastaunsorriso http://www.associazionechiaraparadiso.it

Sorridere Sempre