La Settimana Santa ha visto gli #AllegricAmici impegnati su più territori.
Venerdi 7 Aprile è stato consegnato l’uovo di pasqua all’Hospice il Giardino dei Girasoli di Eboli (SA).
Mercoledì 12 Aprile è stato consegnato al day hospital onco-ematologico e alla pediatria dell’Ospedale Umberto I di Nocera un Uovo di 3 kg dalla mascotte #Mikiz.
Sempre mercoledì sono state consegnate negli ospedali di Genova “Gaslini” nel reparto di chemioterapia pediadrica, all’ Ospedale “Rizzoli” nel reparto di Chemioterapia e alla Clinica “Villa Alba”di Bologna le Uova di Pasqua.
Giovedì 13 sorpresa speciale per il nostro amico A. che ha conosciuto due esperti del wrestling: momento di forte emozione per tutti i volontari presenti!
Venerdì 14 per altri due amici D. e B. c’è stato un momento dedicato alla scrittura cinese: alla ricerca della traduzione del proprio nome e del significato dei simboli!
Sabato 15 Aprile una rappresentanza dell’ #associazionechiaraparadiso , con la mascotte #Mikiz e con la Fondazione Emanuele Scifo hanno portato un sorriso e un goloso uovo di Pasqua ai bambini ricoverati all’ A. O. U. Ruggi di Salerno nel reparto Pediatrico e al pronto soccorso pediatrico. Insieme è più bello, più emozionante! Basta un sorriso per illuminare il buio della malattia!
#laforzadellamore #fondazioneemanuelescifo
La FONDAZIONE EMANUELE SCIFO E LA MASCOTTE #Mikiz DELL’ ASSOCIAZIONE CHIARA PARADISO LA FORZA DELL AMORE si sono abbracciate intorno ai bimbi del reparto di pediatria.
Grazie piccoli amici per dare un senso alla nostra vita.
PER I VOSTRI SORRISI BATTE IL NOSTRO CUORE…
Al Punto 19:01 del TG Regione trasmesso su Rai3 alle 19 e 30 ieri sera parlano di noi e della #missionesorrisocompiuta con #FondazioneEmanueleScifo e #Mikiz mascotte dell’ #associazionechiaraparadiso !!!
Basta un sorriso per illuminare il buio della malattia! Insieme è tutto più bello!
http://rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-96dd7a07-8c5c-465f-8098-89675e2c22ac.html#p=
Parlano di noi!
#Mikiz ( per un giorno Martin) ha stupito tutti! Su La città lo descrivono così: ” Lo immaginate un pinguino ballerino tra le corsie di un ospedale? qualcuno ci ha pensato! Mikiz ha attraversato corridoio e stanze del reparto di pediatria del Ruggi d’Aragona. Una bella sorpresa che ha portato allegria ai piccoli degenti dell’azienda ospedaliera universitaria. Panni di peluche e cuore umano, la mascotte ha fatto il suo ingresso in reparto suscitando la sorpresa dei pazienti”.
Grazie!
http://www.asalerno.it/martin-pinguino-ballerino-sorpresa-nel-reparto-pediatria-del-ruggi-foto/
La giornata si è conclusa con l’estrazione dei tre premi della lotteria pasquale abbinata al progetto #ungiardinoperlhospice