Domenica 2 aprile 2017 il Museo Archeologico Nazionale di Pontecagnano “Gli Etruschi di frontiera”apre le porte per una giornata dedicata ai bambini e ai loro genitori.
L’autore Angelo Coscia presenterà il suo ultimo libro “Racconti ebri di meraviglia”, una raccolta di fiabe che spiegano ai più piccoli (ma anche ai grandi) perché è fondamentale continuare a sognare!
L’ASSOCIAZIONE di Volontariato”CHIARA PARADISO – LA FORZA DELL’AMORE” ONLUS ospite all’evento, presenterà alla comunità la sua Mission e curerà i laboratori dedicati ai più piccoli: “Clown per un giorno”.
L’innocenza leggera e creativa del clown nasce nel bambino. Basta un sorriso per riuscire a comunicare con le culture rappresentate dai bambini provenienti da tutto il mondo e da tutti i “mondi”.
Un sorriso rende felice il cuore. E’ un linguaggio universale. Ci aiuta nei momenti difficili. Ridere fa bene ed è contagioso #laforzadiunsorriso #clownperungiorno #sorrideresempre #allegricamici #compagnidigiochi #cuoreesolidarietà
Portiamo un girasole? …lo pianteremo nel giardino dell’Hospice di Eboli centro di Cure Palliative e Terapia del dolore. L’idea nata dall’Assessore Lucia Zoccoli è a favore del progetto #ungiardinoperlhospice, nuovo obiettivo dell’associazione Chiara Paradiso.
Foto al link http://www.associazionechiaraparadiso.it/fotogallery/meraviglioso-museo-2-aprile-2017/