L’Arte per la Vita

Accademiaperl’arte SSlucaebeatoangelico Archè un riconoscimento a sostegno del volontariato attivo salernitano.
L’ Associazione Chiara Paradiso con onore e commozione ringrazia il Presidente Prof. Antonio Villani e i membri tutti dell’Accademia, tutti i partecipanti associazioni amiche e amministrazione comunale, per il Premio in ricordo del dott. Raffaele Gorga e per la donazione ricevuta.
18/09/2016
Aula Consiliare Comune di Bellizzi (SA)

#missionesorriso

” Raccontiamo la nostra Missione che noi amiamo, un’avventura entusiasmante che non finisce mai di creare sorrisi.”

Super Eroi in corsia

Super Eroi consegnano i doni ai piccoli pazienti THOR e gli amici dell’Associazione Chiara Paradiso Onlus porteranno tanti doni all’Ospedale “Ruggi” di Salerno Domenica 30

Tango per l’oncologia pediatrica

Comunicato stampa TANGO per l’oncoematologia pediatrica! L’Italia si trasforma in una grande Milonga ‘dorata’ per stringere in un abbraccio bambini e adolescenti che combattono il