L’Arte per la Vita

Accademiaperl’arte SSlucaebeatoangelico Archè un riconoscimento a sostegno del volontariato attivo salernitano.
L’ Associazione Chiara Paradiso con onore e commozione ringrazia il Presidente Prof. Antonio Villani e i membri tutti dell’Accademia, tutti i partecipanti associazioni amiche e amministrazione comunale, per il Premio in ricordo del dott. Raffaele Gorga e per la donazione ricevuta.
18/09/2016
Aula Consiliare Comune di Bellizzi (SA)

Conta su di me, non sei solo!

Il nostro nuovo pieghevole spiega come siamo sempre più impegnati nella nostra Mission, in particolare al fianco delle famiglie con bambino oncologico. Abbiamo sperimentato, in

APP Mò

Vuoi rimanere aggiornato sulle attività dell’Associazione Chiara Paradiso? Scarica subito l’App Mò la Banca del Tempo! La App è un importante strumento realizzato grazie al

Bomboniere Solidali