Volontariato è…

DONARE IL PROPRIO TEMPO È IL MODO PIU’ VELOCE PER AIUTARE L’ASSOCIAZIONE CHIARA PARADISO
I volontari rappresentano una risorsa fondamentale per un’associazione: ciascuno con suo vissuto è mosso da una propria motivazione, può offrire il proprio tempo in maniera diversa, porta un’idea, un contatto, se stesso con il proprio entusiasmo ed è proprio dall’impegno di tante persone che nascono piccoli grandi miracoli come far sorridere un bimbo gravemente ammalato…
Il Sorriso è l’unica chiave in grado di aprire ogni cuore…diventa un Volontario per diventare tutti insieme più grandi!

Per info 329 9566557 la referente è Nunzia

reparto_oncoematologia_pediatrica_bambino-ospedale-260x180

Buone Feste

Prendi un sorriso, regalalo a chi non l’ha mai avuto. Prendi un raggio di sole, fallo volare là dove regna la notte. Scopri una