Inaugurata nuova sede

Inaugurata sabato 11 febbraio 2017 in via Fausto Coppi a Pontecagnano Faiano, la nuova sede dell’ Associazione di volontariato Chiara Paradiso – la forza dell’ amore onlus. “AGORA’ dell’Associazione Chiara Paradiso” centro in cui confluiranno le diverse ‘arterie’ legate alla Mission “Basta un sorriso per illuminare il buio della malattia”.

inaugurazione sede associazionechiaraparadiso (3)

Al taglio del nastro ha presenziato il Sindaco di Pontecagnano- Faiano, dott. Ernesto Sica con la partecipazione degli Assessori Lucia Zoccoli, Maria Rosalba de Vivo, Francesco Pastore. Tanti i partecipanti che hanno condiviso con i volontari l’emozione di un momento molto importante.

Qui tutte le foto: http://www.associazionechiaraparadiso.it/inaugurazione-nuova-sede-agora/

Parlano di noi:

Europe Regional Conference

12- 13 – 14 maggio 2017 si è tenuto l’ 8° Convegno a cura della Childhood Cancer International “Europe Regional Conference” ospitato quest’anno dalla FIAGOP

Un gesto fatto col cuore

L’Associazione Chiara Paradiso è stata contattata a gennaio 2019 per contribuire alle raccolte fondi destinate alla famiglia Bruno per la perdita della piccola Gemma. Il