Inaugurata nuova sede

Inaugurata sabato 11 febbraio 2017 in via Fausto Coppi a Pontecagnano Faiano, la nuova sede dell’ Associazione di volontariato Chiara Paradiso – la forza dell’ amore onlus. “AGORA’ dell’Associazione Chiara Paradiso” centro in cui confluiranno le diverse ‘arterie’ legate alla Mission “Basta un sorriso per illuminare il buio della malattia”.

inaugurazione sede associazionechiaraparadiso (3)

Al taglio del nastro ha presenziato il Sindaco di Pontecagnano- Faiano, dott. Ernesto Sica con la partecipazione degli Assessori Lucia Zoccoli, Maria Rosalba de Vivo, Francesco Pastore. Tanti i partecipanti che hanno condiviso con i volontari l’emozione di un momento molto importante.

Qui tutte le foto: http://www.associazionechiaraparadiso.it/inaugurazione-nuova-sede-agora/

Parlano di noi:

Amici

Abbiamo realizzato il desiderio di B. : partecipare al serale di “Amici” Da 2 anni, la nostra amica speciale B. chiedeva di partecipare alla trasmissione

Auguri Associazione

Giovedì 31 Agosto 2017 l’Associazione Chiara Paradiso ha festeggiato 8 anni di volontariato, presso la sede in via Fausto Coppi, Pontecagnano Faiano (SA). Come da