Inaugurata nuova sede

Inaugurata sabato 11 febbraio 2017 in via Fausto Coppi a Pontecagnano Faiano, la nuova sede dell’ Associazione di volontariato Chiara Paradiso – la forza dell’ amore onlus. “AGORA’ dell’Associazione Chiara Paradiso” centro in cui confluiranno le diverse ‘arterie’ legate alla Mission “Basta un sorriso per illuminare il buio della malattia”.

inaugurazione sede associazionechiaraparadiso (3)

Al taglio del nastro ha presenziato il Sindaco di Pontecagnano- Faiano, dott. Ernesto Sica con la partecipazione degli Assessori Lucia Zoccoli, Maria Rosalba de Vivo, Francesco Pastore. Tanti i partecipanti che hanno condiviso con i volontari l’emozione di un momento molto importante.

Qui tutte le foto: http://www.amedeoc62.sg-host.com/inaugurazione-nuova-sede-agora/

Parlano di noi:

Evento I sensi del Volontariato

Ci siamo quasi!!! L’EVENTO FINALE del progetto “I sensi del volontariato” si terrà questo venerdì 20 luglio dalle ore 20:00 presso il piazzale della parrocchia

11 febbraio Udienza Santo Padre

In occasione della “Giornata Mondiale contro il cancro infantile” che ricorre il 15 febbraio di ogni anno,la Fiagop, l’Associazione di volontariato “Chiara Paradiso” onlus, tante