5xmille 2015 “Non c’è niente di più prezioso del sorriso di un bimbo!”

Compila così la tua dichiarazione dei redditi, inserendo il nostro Codice Fiscale 95121910657. Vogliamo sottolineare l’importanza della tua firma nel sostenere le attività dell’Associazione Chiara Paradiso attraverso il 5×1000. Ti invitiamo a seguire da vicino i traguardi raggiunti, i progetti realizzati e quelli in corso. Tanti i sorrisi e i momenti di normalità Familiare restituiti a tanti bambini e Famiglie che combattono il dramma del cancro. Una scelta che non costa nulla, ma che sta facendo la differenza, donando un volontariato di eccellenza capace di offrire, a seconda delle situazioni, momenti e modi diversi di ESSERCI.

Compila così la tua dichiarazione dei redditi, inserendo il nostro Codice Fiscale"95121910657": Vogliamo sottolineare l'importanza della tua firma nel sostenere le attività dell'Associazione Chiara Paradiso attraverso il 5x1000.
Noi ci impegniamo con tutte le nostre forze per portare un raggio di sole nelle corsie degli ospedali. La tua firma è importante!