Un Giardino Inclusivo per l’Hospice di Eboli

#ungiardinoinclusivoperlhospice

Il Giardino dei Girasoli Eboli Salerno Distretto 64 FINALMENTE!!! …dai documenti alla realizzazione!
Da alcuni giorni sono in corso i lavori per la pulizia, la sistemazione di due piccole giostre inclusive, tre panche, pattumiera, per la creazione di un “salottino” di conversazione. La zona a sinistra del giardino adottata dall’ associazione è stata pulita, in corso c’è la posa di un prato e la cura delle piante esistenti alcune delle quali donate all’ associazione ChiaraParadiso Laforzadellamore per il giardino in Hospice. L’ abete di Natale piantato lo scorso anno è poi seccato per via dei materiali di risulta sotto al poco terreno. Il nostro amico Alessandro Di Pasquale ha effettuato uno scavo profondo sostituendo il materiale di risulta con terreno e concime ed ha piantato un meraviglioso abete di Natale.
E i lavori continuano…
Con grande soddisfazione condividiamo le prime immagini dei lavori.
E ringraziamo sempre e ancora le Persone che con noi hanno creduto nell’ importanza di questo progetto. Per noi era importante “Umanizzare” anche esternamente un luogo che diventa #casa che accoglie e aiuta concretamente difendendo la dignità … non lascia nessuno solo #famiglia e #pazienti di tutte le età. Non è mai abbastanza la nostra riconoscenza per gli #Angeli che lavorano ne Il giardino dei girasoli HOSPICE di Eboli (Sa)
Tutti meravigliosi…in particolare il dottore Alessandro Marra perché per i Bimbi, i Giovani che purtroppo entrano in quel luogo, ma per tutti, resta un caro Amico e un “dottorebravo”…che detto da pazienti in fine vita ha il suo valore.
Grazie di cuore a tutti tutti quelli che concretamente partecipano direttamente e indirettamente al sollievo per i fratelli che soffrono.. insieme abbiamo fatto tanto e possiamo fare tanto altro ancora.
A presto per nuovi aggiornamenti…
#laforzadellamore #ilsognodichiara #ungiardinoperlhospice#lotteriapasquale2017 #nuovoprogettorealizzato #laburocrazianonferma#comespendiamoil5x1000

ungiardinoperl'hospice 2017 (1) ungiardinoperl'hospice 2017 (16)

Tango per l’oncologia pediatrica