Benvenuti sul nostro sito internet

L’Associazione memoriale Chiara Paradiso nasce da una storia che desidera essere racconta, attraverso le numerose attività che si snodano dietro le quinte della solidarietà concreta fatta a sua volta, di tante storie, scelte di vita, emozioni da vivere giorno per giorno. Dall’inizio di questa fantastica avventura, sono trascorsi quasi cin
que anni. Tanti gli obiettivi raggiunti, con soddisfazioni, ma soprattutto con sacrificio, entusiasmo, passione, avventure, gioia, dolore, ricchissimi di esperienze condivise. L’intero percorso ha contribuito ad una crescita associativa e personale significativa. Noi volontari dell’Associazione Chiara Paradiso vogliamo continuare a raccontare la nostra storia d’amore. Un sogno comune da realizzare tutti insieme: “Donare con gioia un sorriso”. Relazioni umane che si aprono e accolgono il mondo del bambino malato di cancro.

Le grandi persone si vedono nei momenti speciali con affetto e stima.

Angela Mazzariello – Presidente

Pasqua 2022

L’associazione Chiara Paradiso ODV anche quest’anno ha sostenuto gli ospedali lontani con l’invio di doni e prelibatezze gastronomiche campane! Al reparto di osteoncologia del Rizzoli

Benvenuti sul nostro sito internet

Un caloroso benvenuto sul nuovo sito dell’Associazione di Volontariato “Chiara Paradiso – la forza dell’amore” onlus L’Associazione memoriale Chiara Paradiso nasce da una storia che

#missionesorriso

” Raccontiamo la nostra Missione che noi amiamo, un’avventura entusiasmante che non finisce mai di creare sorrisi.”