Tango! Per i nostri bambini

3 gli appuntamenti con il TANGO dedicati ai bambini e ragazzi colpiti da tumore e leucemie, un evento di solidarietà per abbracciarli tutti e condividere una battaglia che insieme dobbiamo, vogliamo e possiamo vincere passo dopo passo.

12 – 13 – 14 Ottobre  a Salerno vi aspettiamo tutti numerosi, per info:  Ass. Chiara Paradiso  333 9057690 / Accademia di Tango Argentino Corazon al Sur   347 3591568

Il programma è così articolato:

• 12 ottobre – ore 18 – Milonga presso la sede di Corazon al Sur –  Via Nicola Petrosino, 2
  • 13 – ore 10.30 Milonga di Gala presso Hotel Mediterranea, Via Generale Clark
  • 14 – ore 17.00 – Workshop e Farewell Milonga  – Lezioni di prova gratuite per tutti

L’ Associazione di Volontariato Chiara Paradiso – la Forza dell’Amore ONLUS partecipa all’Iniziativa nazionale promossa da Fiagop Onlus con la partnership della FaiTango Federazione, ospite della Accademia Corazon Al Sur Tangoclub, parte del ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto per l’assistenza ai bambini oncologici.

“Il tango è saper camminare abbracciati.” Carlos Gavito

#tangocontroilcancroinfantile  #camminareabbracciati  #insiemepassodopopasso

Locandina tango

immagine evento tango