memorial guglielmo manzo 2024

Memorial Guglielmo Manzo 2024

Grazie di cuore a tutti !!!

La somma donata va a sostegno del nuovo impegno per un nuovo dottorato.

L’ Organizzazione di Volontariato Chiara Paradiso ha già sostenuto 5 borse di studio, di cui 3 in corso, durata di ciascuna 3 anni.

Il 26 febbraio 2024 la nostra Presidente Grazia Paradiso ha firmato lettera di intendi per nuova proposta per cofinanziamento di una borsa di studio nell’ambito del corso di dottorato in Oncologia, Ematologia, Patologia – 40° ciclo – A.A. 2024/2025

In rete, le associazioni : Il pensatore Matteo Amitrano, Aurora Tommaselli, Chiara Paradiso, Un sorriso per Luca.

Tema della ricerca: Ricerca traslazionale sui sarcomi muscoloscheletrici.

Nel programma di ricerca è previsto la continuazione di uno studio preciso con particolare riferimento agli istotipi più aggressivi di osteosarcoma e/o di sarcoma di Ewing.

Importo totale del finanziamento

euro 76.721,50

Uniti si vince sempre!

Grazie alla forza della rete e a chi ci crede come noi!!!

“Nessuno muore sulla terra finché vive nel cuore di chi resta. Desidero ringraziare a nome mio e della mia famiglia quanti, nonostante siano trascorso 6 anni, non abbiano mai dimenticato mio fratello Guglielmo, dimostrando nella giornata di ieri grande partecipazione al Memorial a lui dedicato! Grande adesione al torneo di calcio a 5, vinto dalla squadra del Napoli Club, e ancor più viva partecipazione alla serata al Ke’e Beach! L’importo totale raccolto, che sarà interamente devoluto a Organizzazione di Volontariato Chiara Paradiso é di € 900. Un grazie speciale ad Antonio Pellegrino e la sua band,che piacevolmente ci hanno accompagnato con la loro musica durante la serata, agli amici di As Roma Club Pontecagnano Faiano “Guglielmo Manzo“, al presidente Marco Spina, che oltre ad accoglierci al Ke’e Beach, ha messo anima e soprattutto cuore, alla riuscita dell’evento! Grazie ancora al Napoli Club Pontecagnano, Club Granata Rione Podestà Antonio Anastasio, Massimo Amico Giulio Bisogno per la compagine dell’ Inter, Antonio Bernardo e Polisportiva “Incrocio” Pontecagnano Faiano per la disponibilità!Grazie grazie grazie ci vediamo l’anno prossimo! ” Le parole di Paola, sorella di Gugliemo