Formazione AllegricAmici

Il Corso di formazione e di approfondimento, curato e guidato da Carmelo e Martina Giannì, che si è svolto l’11 marzo, presso l’Hotel 1+1 S.Antonio di Pontecagnano SA, ha riscosso un successo inaspettato:”Fiducia nell’altro, conoscenza delle proprie debolezze e delle proprie forze, ricerca interiore, emotività, gioia, commozione…le ore sono sembrate minuti. Caramello è davvero fantastico, gli leggi negli occhi tutte le emozioni che poi qualche istante dopo senti anche tu.”Testimonianza di Antonella, Volontaria del Sorriso promossa ad AllegrocAmice.

Super Eroi in corsia

Super Eroi consegnano i doni ai piccoli pazienti THOR e gli amici dell’Associazione Chiara Paradiso Onlus porteranno tanti doni all’Ospedale “Ruggi” di Salerno Domenica 30

Mikiz la Mascotte

Questa sera presentazione Mascotte personalizzata presso l’Ente di Formazione Dea Form alle 19,00 via Copernico Bellizzi (Sa). In arrivo “Mikiz” Pinguino ballerino allegro e sorridente