Formazione AllegricAmici

Il Corso di formazione e di approfondimento, curato e guidato da Carmelo e Martina Giannì, che si è svolto l’11 marzo, presso l’Hotel 1+1 S.Antonio di Pontecagnano SA, ha riscosso un successo inaspettato:”Fiducia nell’altro, conoscenza delle proprie debolezze e delle proprie forze, ricerca interiore, emotività, gioia, commozione…le ore sono sembrate minuti. Caramello è davvero fantastico, gli leggi negli occhi tutte le emozioni che poi qualche istante dopo senti anche tu.”Testimonianza di Antonella, Volontaria del Sorriso promossa ad AllegrocAmice.

DONA IL TUO 5 PER MILLE

Sostieni le attività dell’ associazione Chiara Paradiso attraverso la donazione del 5 per mille con la tua dichiarazione dei redditi ( CU, UNICO, 730)… E’

Volontario dell’anno 2021

Volontario dell’ anno 2021  Il Premio “Chiara Paradiso ” 2021 è stato conferito al caro Giorgio La Porta perché  da anni presente e partecipe nelle