Formazione AllegricAmici

Il Corso di formazione e di approfondimento, curato e guidato da Carmelo e Martina Giannì, che si è svolto l’11 marzo, presso l’Hotel 1+1 S.Antonio di Pontecagnano SA, ha riscosso un successo inaspettato:”Fiducia nell’altro, conoscenza delle proprie debolezze e delle proprie forze, ricerca interiore, emotività, gioia, commozione…le ore sono sembrate minuti. Caramello è davvero fantastico, gli leggi negli occhi tutte le emozioni che poi qualche istante dopo senti anche tu.”Testimonianza di Antonella, Volontaria del Sorriso promossa ad AllegrocAmice.

Tango! Per i nostri bambini

3 gli appuntamenti con il TANGO dedicati ai bambini e ragazzi colpiti da tumore e leucemie, un evento di solidarietà per abbracciarli tutti e condividere

Lettere per Lorenzo

L’associazione Chiara Paradiso accoglie l’appello di mamma Francesca per il figlio Lorenzo, affetto da sarcoma di Ewing: “Scrivetegli tante lettere così si distrae, un disegno,