Basta un Sorriso!

Corso Informativo per Volontari del Sorriso e ClownDottori 29 aprile presso Hotel 1+1 S.Antonio di Pontecagnano SA dalle ore 15,00 alle ore 20,30

Per vedere le foto dei momenti formativi del corso clicca qui:

Corso Informativo per Clown Dottori e aspiranti volontari

Il corso informativo per aspiranti Clowdottori e Volontari del Sorriso è finanziato da  @FondazioneConilSud nell’ambito del Programma di Volontariato “Famiglia, Caregiver, Persona:la rete di sostegno”.

I Volontari dell’Associazione Chiara Paradiso onlus sono impegnati tutti i mercoledì in corsia e DH oncoemato pediatrico P.O. Umberto I Nocera SA e settimanalmente e a “chiamata” martedì e venerdi a casa dei piccoli guerrieri. I Volontari del Sorriso e gli AllegricAmici iniziano il loro percorso con un corso informativo, un corso formativo ed un tirocinio in reparto. Nelle loro esperienze i claun acquisiscono professionalità e competenze. Grazie al loro contributo e ai loro NASI ROSSI riescono a donare un sorriso a chi soffre…bambini e famiglie.

…Sorridere è un vizio da non perdere!

corso associazione chiara paradiso (16)

#missionesorriso

” Raccontiamo la nostra Missione che noi amiamo, un’avventura entusiasmante che non finisce mai di creare sorrisi.”

Doni Solidali 2018

Dai laboratori del tatto, progetto “i sensi del volontariato” sono nati simpatici doni solidali 2018 realizzati dai piccoli pazienti,in ospedale e presso la sede, aiutati

Buon Compleanno!

Il 25 Agosto ricorre il giorno del Compleanno di Chiara ed è in quel giorno che nel 2009 è nata l’Associazione Chiara Paradiso – la