Basta un Sorriso!

Corso Informativo per Volontari del Sorriso e ClownDottori 29 aprile presso Hotel 1+1 S.Antonio di Pontecagnano SA dalle ore 15,00 alle ore 20,30

Per vedere le foto dei momenti formativi del corso clicca qui:

Corso Informativo per Clown Dottori e aspiranti volontari

Il corso informativo per aspiranti Clowdottori e Volontari del Sorriso è finanziato da  @FondazioneConilSud nell’ambito del Programma di Volontariato “Famiglia, Caregiver, Persona:la rete di sostegno”.

I Volontari dell’Associazione Chiara Paradiso onlus sono impegnati tutti i mercoledì in corsia e DH oncoemato pediatrico P.O. Umberto I Nocera SA e settimanalmente e a “chiamata” martedì e venerdi a casa dei piccoli guerrieri. I Volontari del Sorriso e gli AllegricAmici iniziano il loro percorso con un corso informativo, un corso formativo ed un tirocinio in reparto. Nelle loro esperienze i claun acquisiscono professionalità e competenze. Grazie al loro contributo e ai loro NASI ROSSI riescono a donare un sorriso a chi soffre…bambini e famiglie.

…Sorridere è un vizio da non perdere!

corso associazione chiara paradiso (16)

Progetto “includiAMOci”

Domani 18 gennaio a Bivio Pratole, presso la libroteca Le Cirque dalle ore 9,00 alle ore 14,00 ultimo incontro formativo per i volontari dell’associazione Chiara

Super Eroi in corsia