Bomboniere solidali Ringraziamo di cuore tutti gli amici che scelgono di esserci, di sostenere la nostra comune #missione d’amore
“La vita , come l’amore , come la salute , come l’amicizia, è una cosa seria.
Forse ci fa piangere, ridere, gioire e soffrire, ma è quella cosa da custodire sempre come il bene più prezioso.”
Sempre grazie alla nostra volontaria Cristina Frunzi per il tempo ed il lavoro spontaneo e gratuito che con amore ed entusiasmo dedica al confezionamento dellle #bombonieresolidali Grazie Cristina!!!

