Dal Rizzoli lettera di ringraziamento:”Merenda con Chiara”

Qualche giorno fa, nella cassetta della posta della sede dell’ Organizzazione di Volontariato Chiara Paradiso abbiamo ricevuto questa lettera di ringraziamento.

La nostra gioia più grande sta “dentro” al gesto, la nostra missione, l’appuntamento che da anni si ripete a Natale e a Pasqua : “Merenda con Chiara” , reparto di Osteoncologia dell’ Istituto Ortopedico Rizzoli a Bologna.

Per realizzare la “Merenda con Chiara” Natale 2023, il nostro ringraziamento commosso va al caro amico di sempre Andrea Volpe

Grazie di vero vero cuore per aver contribuito alla crescita dell’associazione Chiara Paradiso, siamo partiti insieme e il nostro treno della solidarietà continua il suo cammino, per i Bimbi gravemente ammalati, per le loro famiglie, per la ricerca sarcoma di Ewing.

Grazie Grazie Andrea per il tuo “esserci” da sempre!

Un ringraziamento anche agli amici dell’ Associazione Sacro Cuore Di Gesù di Bellizzi.

“Siamo angeli con un’ala soltanto e possiamo volare solo restando abbracciati. Don Tonino”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Buone Feste

Il Natale, l’inizio di un nuovo anno, sono momenti molto emozionanti: si gioisce per l’affetto dei cari, si prega per il bene del mondo, si

Leggi Tutto »

Save the Date

Il 29 luglio 2019 i membri del Direttivo dell’Associazione di Volontariato Chiara Paradiso  si sono incontrati per valutazioni intermedie programma sociale anno 2019; diversi i

Leggi Tutto »

Le trecce di Alida

Ieri sera a S. Maria di Castellabate Salerno, in una cornice fiabesca, la presentazione del libro ‘ Le trecce di Alida ‘ autrice Noemi Anna

Leggi Tutto »